Come diventare esperto nella progettazione del Modello 231? | Ingegneri.info

Come diventare esperto nella progettazione del Modello 231?

Sta per rIpartire, in 4 città italiane, il master della Scuola di Formazione Ipsoa rivolto ai professionisti chiamati a progettare e formalizzare il Modello di Organizzazione e Gestione secondo le prescrizioni del D.Lgs. 231/01

modelli-organizzativi-1024x683
image_pdf

Il Modello 231 è al centro della nuova edizione del percorso formativo organizzato dalla Scuola di Formazione Ipsoa in quattro città italiane e rivolto a tutti i professionisti – Ingegneri, Consulenti Aziendali, Avvocati, Dottori Commercialisti – chiamati a progettare e formalizzare il Modello di Organizzazione e Gestione secondo le prescrizioni del D.Lgs. 231/01.

L’iter formativo, sotto la direzione scientifica di Alessio Toneguzzo, si caratterizza per una integrazione tra l’analisi degli articoli del decreto e la realizzazione pratica della struttura documentale a supporto del Modello 231.

Il Master ‘Esperto nella progettazione del modello 231’ intende favorire una progettazione e formalizzazione mediante un approccio “sartoriale”, al fine di individuare l’applicazione del Modello stesso all’interno dell’ente specifico. Le lezioni si caratterizzano per un metodo altamente operativo in grado di un garantire un’analisi pratica degli istituti e di case study.

CLICCA QUI PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL MASTER

Sedi e date del Master ‘Esperto nella progettazione del modello 231’

  • Milano, dal 1 dicembre 2017
  • Parma, dal 17 novembre 2017
  • Roma, dal 9 novembre 2017
  • Bari, dal 23 novembre 2017
  • Reggio Calabria, dal 8 novembre 2017

Oltre alle dispense, disponibili on line, i partecipanti al Master ‘Esperto nella progettazione del modello 231’ della Scuola di Formazione Ipsoa riceveranno il seguente e-book “Il professionista e il D.Lgs. 231/2001”. Nel corso del Master verrà inoltre attivato l’abbonamento trimestrale in formato digitale alla Rivista Ipsoa “Le società”.

 Leggi anche: Esperto 231, un lavoro ‘olistico’: intervista all’ing. Alessio Toneguzzo

Copyright © - Riproduzione riservata
Come diventare esperto nella progettazione del Modello 231? Ingegneri.info