Delitti ambientali ed ecoreati: formazione con Guariniello a Roma | Ingegneri.info

Delitti ambientali ed ecoreati: formazione con Guariniello a Roma

Il 23 ottobre un evento formativo con Raffaele Guariniello per fare il punto sulla nuova disciplina dei delitti ambientali

Guariniello
image_pdf

Si terrà il 23 ottobre 2015 il Seminario “La nuova disciplina dei delitti ambientali” (Legge n. 68/2015 “Ecoreati”). L’evento, organizzato presso la Camera di Commercio di Roma, vedrà come relatore principale Raffaele Guariniello, Sostituto Procuratore di Torino.
Il corso è valido ai fini della formazione professionale continua obbligatoria degli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Sarà attribuito un credito formativo per ogni ora di partecipazione a coloro che saranno presenti per almeno due ore. E’ stato richiesto l’accreditamento del seminario all’Albo degli Avvocati di Roma.
Nella quota di partecipazione è compresa la fornitura del materiale didattico e di supporto agli aggiornamenti formativi di settore:
– “Il Manuale Ambientale 2015”
– Abbonamento annuale alla rivista mensile“AmbienteeSviluppo”
– Abbonamento annuale al portale online “Sistema Ambiente e Sicurezza”

La domanda di partecipazione deve essere effettuata compilando l’apposito modulo presente sul portale internet dell’Irfi (www.irfi.it) ed allegando la seguente documentazione:
● Ricevuta del versamento effettuato
● Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità
La documentazione dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o al numero di fax 06 5779102 o consegnata a mano presso gli Uffici dell’ Irfi in Via Capitan Bavastro, 116 Roma: le adesioni all’evento formativo verranno accettate secondo l’ordine di presentazione e saranno subordinate alla disponibilità dei posti.

Copyright © - Riproduzione riservata
Delitti ambientali ed ecoreati: formazione con Guariniello a Roma Ingegneri.info