EIRE 2011 | Ingegneri.info

EIRE 2011

wpid-2145_nuovaeire.jpg
image_pdf

Torna con la settima edizione l’appuntamento annuale dedicato al real estate, tra le principali fiere europee del settore immobiliare e punto di riferimento per gli operatori internazionali. Nei 35.000 mq di area espositiva saranno presenti circa 500 imprese e istituzioni, con oltre 15.000 operatori professionali attesi da oltre 50 Paesi. Sono oltre 100 gli appuntamenti in programma tra convegni, seminari ed eventi negli stand, in palinsesto.

Nel corso della manifestazione – all’interno degli Stati Generali del Real Estate – i protagonisti del settore potranno confrontarsi sui più significativi progetti e sulle opportunità di sviluppo e investimento in Italia e nei Paesi esteri. Gli Stati Generali del Real Estate prenderanno inizio con il convegno inaugurale del 7 giugno (Blue Conference Room, pad. 4, Fieramilano) e apriranno il lavoro dei 3 giorni di manifestazione.

Tra i principali temi trattati in questa nuova edizione troviamo: opportunità d’investimento, retail real estate, immobiliare turistico-alberghiero, social housing, logistica, energie rinnovabili, leisure e nuovi stadi. Per maggiori informazioni e per accreditarsi alla manifestazione visitare il sito:

Scarica la brochure di EIRE 2011

Copyright © - Riproduzione riservata
EIRE 2011 Ingegneri.info