EQUIP AUTO, principale evento dell'Aftermarket in Europa | Ingegneri.info

EQUIP AUTO, principale evento dell'Aftermarket in Europa

wpid-1327_.jpg
image_pdf

L’edizione 2009, che si svolgerà dal 13 al 18 ottobre 2009 presso il Quartiere Espositivo di Paris Nord-Villepinte, ha l’ambizione di essere il crocevia d’affari e di contatti per reagire al rallentamento del mercato e meglio preparare la sua ripresa. Per questa ragione, EQUIP AUTO pone l’accento sul business tra espositori e visitatori. Prima importante azione, la sua apertura ai pezzi e attrezzature per la riparazione destinati a tutti i veicoli motorizzati. Inoltre, vero e proprio trampolino di lancio per lo sviluppo degli scambi internazionali, EQUIP AUTO conferma la sua vocazione di piattaforma d’accesso ai mercati europei e mediterranei.

Nell’ambito della fiera EQUIP AUTO 2009 il network Entreprise Europe (Enterprise Europe Network) lancia gli Incontri Tecnologici Europei del Veicolo, che hanno come obiettivo di permettere agli espositori e ai visitatori di instaurare delle collaborazioni tecnologiche fondate sul trasferimento d’innovazioni e di promuovere il know-how europeo di tutti i settori del veicolo.

Attraverso uno strumento di registrazione on line, proposto, prima della fiera, dal network Entreprise Europe, ogni società, creatore, organismo di ricerca, investitore, può fare una richiesta o una proposta tecnologica.
Le iscrizioni danno vita ad un catalogo di profili che permettono di far incontrare l’offerta e la demanda generando appuntamenti d’affari. Quest’ultimi si terranno giovedì 15 e venerdì 16 ottobre prossimi durante la fiera Equip Auto — Pad. 3 — Quartiere Espositivo di Paris Nord Villepinte.

Copyright © - Riproduzione riservata
EQUIP AUTO, principale evento dell'Aftermarket in Europa Ingegneri.info