I liberi professionisti italiani si danno appuntamento a Roma l’11 novembre 2016 | Ingegneri.info

I liberi professionisti italiani si danno appuntamento a Roma l’11 novembre 2016

“I professionisti per la crescita del Paese” è l’evento organizzato per celebrare i 50 anni di Confprofessioni, la più grande organizzazione di rappresentanza dei liberi professionisti in Italia

Confprofessioni
image_pdf

I liberi professionisti italiani si danno appuntamento a Roma, presso l’Auditorium della Pontificia Università Lateranense, venerdì 11 novembre 2016, al congresso per celebrare i 50 anni di Confprofessioni, la più grande organizzazione di rappresentanza dei liberi professionisti in Italia.

Venerdì 11 novembre sarà l’occasione per riflettere sui risultati conseguiti e confrontarsi sulle prospettive e sulle opportunità per il comparto professionale con importanti rappresentanti del governo e della politica italiana. Studiosi ed esperti contribuiranno, quindi, a delineare le caratteristiche del professionista 4.0, indispensabile per la crescita del Paese.

Sabato 12 novembre si terrà in Vaticano il “Giubileo dei professionisti”, promosso da Confprofessioni per celebrare l’Anno Santo della Misericordia con l’udienza giubilare di Sua Santità, Papa Francesco.

Confprofessioni

L’iniziativa è stata accreditata dall’Ordine degli Avvocati di Roma (la partecipazione all’evento consente di maturare 7 crediti formativi ordinari) e dall’Ordine dei Consulenti del lavoro (evento riconosciuto valido dal Consiglio Provinciale di Roma per la Formazione continua dei Consulenti del Lavoro, 1 cfp all’ora)

L’iniziativa è in corso di accreditamento presso: CNDCEC, Ordine degli Ingegneri, Ordine dei Geologi ed è stata inoltrata richiesta di accreditamento all’Ordine dei Giornalisti.

Per partecipare al Convegno, alla cena e all’udienza Giubilare basta iscriversi gratuitamente per riservare il proprio posto. Per maggiori informazioni, per consultare il programma completo e iscriversi clicca qui.

 

Copyright © - Riproduzione riservata
I liberi professionisti italiani si danno appuntamento a Roma l’11 novembre 2016 Ingegneri.info