Il 6° bacino: una opportunita' per Genova | Ingegneri.info

Il 6° bacino: una opportunita’ per Genova

wpid-2512_genova.jpg
image_pdf

Aidia, l’associazione italiana donne ingegneri e architetti, organizza il convegno dal titolo “Il 6° bacino: una opportunità per Genova”, il 17 gennaio 2012 presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Genova in Piazza della Vittoria 11/10.

L’incontro, già in programma a novembre scorso, era stato rinviato a causa dell’alluvione che ha colpito il capoluogo ligure. L’apertura dei lavori sarà affidata alla presidente di Aidia, Arch. Anna Maria Pinasco, al presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Genova, Francesco Boero, e al presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Genova, Giorgio Parodi.

Tra i relatori che interverranno al convegno, ricordiamo: Dott. Luigi Merlo (Presidente Autorità Portuale di Genova), Prof. Ing. Sandro Stura (Docente Dipartimento Ingegneria delle Costruzioni, dell’Ambiente e del Territorio, Facoltà di Ingegneria di Genova), Amm. Felicio Angrisano (Ispettore Corpo Capitanerie di Porto), Dott. Edoardo Monzani (Amministratore Delegato Stazioni Marittime Genova), Arch. Diego Zoppi (urbanista). Per ulteriori informazioni visitare il sito internet di Aidia all’indirizzo:

Scarica invito e programma

O.O.

Copyright © - Riproduzione riservata
Il 6° bacino: una opportunita’ per Genova Ingegneri.info