Klimaenergy e Klimamobility 2011 | Ingegneri.info

Klimaenergy e Klimamobility 2011

wpid-2321_nuovaKlimaenergy.jpg
image_pdf

Energia solare e termica, Fotovoltaico, Raffrescamento e Illuminazione solare, Idroelettrico, Biomassa, Biogas e Biocarburanti, Geotermia, Cogenerazione, Recupero calore, Idrogeno e Celle a combustibili, Eolico. Sono questi i settori espositivi in cui si articola Klimaenergy 2011, la fiera internazionale delle energie rinnovabili per usi commerciali e pubblici, in programma dal 22 al 24 settembre 2011 alla Fiera di Bolzano.

Quest’anno, la manifestazione è corredata da un nuovo evento che sfrutta le sinergie tra settori affini. Si tratta di Klimamobility, salone dedicato alla mobilità sostenibile, nato per offrire una piattaforma informativa agli operatori del settore sulla mobilità elettrica, ibrida e a idrogeno, presentando le nuove tecnologie e le ultime novità, dai veicoli elettrici ai sistemi di ricarica, dalle batterie ai sistemi di trazione.

Entrambe le manifestazioni rappresentano un utile appuntamento per progettisti, costruttori, impiantisti che vogliono aggiornarsi sulle novità di mercato ed entrare in contatto con nuove idee e nuovi partner. Interlocutori privilegiati di Klimaenergy e Klimamobility 2011 sono anche imprenditori, funzionari e dirigenti pubblici che cercano soluzioni innovative per realizzare impianti di fonti rinnovabili nella loro attività o sul proprio territorio.

O.O.

Copyright © - Riproduzione riservata
Klimaenergy e Klimamobility 2011 Ingegneri.info