Le attivita' del Ctu e del Ctp: formazione professionale a Imperia | Ingegneri.info

Le attivita’ del Ctu e del Ctp: formazione professionale a Imperia

L'Ordine degli ingegneri della provincia di Imperia organizza un seminario formativo (con crediti) dedicato al tema del Ctu e del Ctp alla luce del nuovo Processo civile telematico

wpid-3813_consulente.jpg
image_pdf

L’Ordine degli ingegneri della provincia di Imperia organizza per il giorno venerdì 3 luglio 2015 (dalle ore 14.00 alle ore 18.30) presso la sede di Sanremo/Via della Repubblica 11 un seminario formativo a tema: “Le attività del Ctu e Ctp: procedure e gestione nell’ambito giudiziario, anche alla luce del nuovo Processo Civile Telematico“.

Relatore del seminario è Serena Pollastrini, libera professionista esperta nel settore delle consulenze tecniche e delle valutazioni immobiliari (LEGGI QUI I SUOI ARTICOLI).

Il Seminario, della durata complessiva di 4 ore, prevede l’attribuzione di 4 crediti formativi.

La quota di partecipazione è di 100 euro. A fine del corso verranno rilasciate le dispense in pdf e il libro “Suite Processo Telematico per Ctu – Libro + Software” edito da Wolters Kluwer.

L’iscrizione deve essere effettuata attraverso il sito dell’Ordine di Imperia o a questo link, dove è possibile anche consultare il programma del seminario e richiedere maggiori informazioni.

Copyright © - Riproduzione riservata
Le attivita’ del Ctu e del Ctp: formazione professionale a Imperia Ingegneri.info