Legal technology: arriva il Global Legal Hackathon 2019 | Ingegneri.info

Legal technology: arriva il Global Legal Hackathon 2019

Global Legal Hackathon, l ’evento internazionale dedicato all’innovazione LegalTech, approda a Milano dal 22 al 24 febbraio. Wolters Kluwer è global sponsor e host per l’Italia

glh-1200x628-003
image_pdf

L’appuntamento è dal 22 al 24 febbraio presso Talent Garden Calabiana a Milano: è qui che approda l’evento internazionale dedicato all’innovazione LegalTech e alle soluzioni di questo settore in forte sviluppo, il Global Legal Hackathon 2019.

Wolters Kluwer sarà host italiano insieme a BLB Studio Legale di questa occasione unica d’incontro per il mondo della tecnologia e dell’innovazione con quello legale. Durante l’edizione 2018, il Global Legal Hackathon è riuscito a coinvolgere oltre 5.000 partecipanti provenienti dai 6 continenti, più di 40 città e 22 Paesi, rivelandosi come il più grande evento sulla tecnologia legale.

Iscriviti gratuitamente al Global Legal Hackathon 2019!

Azienda leader nei servizi di informazione, software e formazione per professionisti e aziende, Wolters Kluwer sarà coinvolta attivamente, per il secondo anno consecutivo, nell’evento che toccherà Europa e Stati Uniti, riunendo i più importanti rappresentanti del settore legale – law firm, associazioni no-profit, università, sviluppatori legaltech e aziende attive nel settore.

Come si svolge il Global Legal Hackathon

Il Global Legal Hackathon 2019 sarà un weekend non stop (22-24 febbraio) durante il quale i partecipanti – sviluppatori, startupper, avvocati, esperti di marketing – lavoreranno in team per ideare le soluzioni legaltech più innovative per il mercato legale. I vincitori dei singoli Paesi andranno alle semifinali virtuali per poi sfidarsi in finale a maggio.

Come ispirazione e incentivo per tutti i partecipanti, Wolters Kluwer assegnerà un premio speciale di 5.000 euro al vincitore della tappa italiana.

I primi tre classificati si aggiudicheranno una TAG Club annuale che consente l’accesso al Talent Garden di Milano Calabiana.

Iscriviti gratuitamente al Global Legal Hackathon 2019!

Copyright © - Riproduzione riservata
Legal technology: arriva il Global Legal Hackathon 2019 Ingegneri.info