MOBILITÀ URBANA NELLA CITTÀ DI ROMA | Ingegneri.info

MOBILITÀ URBANA NELLA CITTÀ DI ROMA

wpid-mur.jpg
image_pdf

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI ROMA
Conferenza MOBILITÀ URBANA NELLA CITTÀ DI ROMA
Gli sviluppi della cura del ferro e le opportunità professionali per ingegneri

La Commissione Trasporti dell’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma si pone come obiettivo principale quello di contribuire, grazie all’opera dei membri e di tutti gli iscritti all’Ordine, alle scelte e alle politiche dei trasporti ai vari livelli della realtà Romana e Laziale, favorendo il confronto e suggerendo soluzioni alle maggiori tematiche caratteristiche dei trasporti nella città di Roma e nella Regione.
Allo scopo di approfondire tali aspetti correlandoli al tempo stesso agli sviluppi operativi e alle conseguenti opportunità professionali, la Commissione Trasporti ha ritenuto utile organizzare un ciclo di conferenze dedicate alla Mobilita’ Urbana della Citta’ di Roma, a partire dagli sviluppi del ciclo della cura del ferro nella nostra città.

Il convegno si terrà il 2 Ottobre alle ore 15 presso la Sala dei Certosini della Basilica di S. Maria degli Angeli in Via Cernaia 9 – Roma.

A causa della limitata capienza della sala è necessario effettuare l’iscrizione, entro e non oltre il 29 settembre 2006,
tramite e-mail indirizzata a: [email protected]

 Clicca qui per scaricare il programma in formato PDF

Copyright © - Riproduzione riservata
MOBILITÀ URBANA NELLA CITTÀ DI ROMA Ingegneri.info