Site | Ingegneri.info

Site

wpid-1781_sdsdsite.jpg
image_pdf

Domotica, impiantistica elettrica, idrotermosanitaria ed energie alternative. Questi i focus della 5a edizione di Site, che aprirà i battenti dall’11 al 14 novembre 2010 presso il polo fieristico della Capitale.

Tra le novità 2010 si segnala il ritorno del salone Domotica dove i visitatori potranno verificare i progressi applicati ai dispositivi di home e building automation, gestione automatica dei sistemi di apertura e chiusura, gestione automatica dell’impianto, sicurezza e videosorveglianza. Il percorso espositivo di Site offrirà però anche altri spunti di interesse attraverso un percorso che si articola in 4 distinte aree tematiche.

A Domotica si aggiungono infatti Termoclima – focalizzato su riscaldamento, climatizzazione, idrosanitaria, isolamento condizionamento e ventilazione –, Ecoenergie – che ospita pannelli, impianti, sistemi solari termici e fotovoltaici; caldaie a pellets o altre biomasse; cogenerazione, inverter; pompe di calore; sistemi geotermici; stufe e termocamini a pellets o altre biomasse – ed Elettro – con la sua panoramica su componenti elettrici, componenti elettromeccanici, quadri, cavi, materiale di installazione. Si prefigura ricco anche il calendario degli appuntamenti formativi e di approfondimento dei principali temi di interesse per tecnici, progettisti e installatori.

Copyright © - Riproduzione riservata
Site Ingegneri.info