1° Congresso Nazionale Unitel | Ingegneri.info

1° Congresso Nazionale Unitel

wpid-1599_nuovoUnitel.jpg
image_pdf

12 novembre 2010 ore 9:30 – 18:30 13 novembre 2010 ore 9:45 – 13:00 c/o Sala Congressi Hotel Meliá – Roma Aurelia Antica

Il grande sviluppo conseguito dall’associazione in questi ultimi anni, le grandi battaglie combattute e vinte (una per tutte la vicenda del 2% che appare finalmente in dirittura finale), i futuri grandi cambiamenti all’interno della vita degli Enti che attendono la figura e il ruolo del tecnico dell’ente locale, hanno reso assolutamente necessario organizzare un momento di incontro nazionale, di confronto tra i tecnici e di rappresentazione dei problemi concreti di questa professione e del suo ruolo alle massime istituzioni del Paese. L’obiettivo è che questo evento diventi un appuntamento annuale in cui tutti gli iscritti all’associazione, ma più in generale tutti i tecnici degli Enti locali, possano ritrovarsi in un momento di aggiornamento, di scambio di esperienze, di idee e di proposte per il migliore svolgimento della propria attività professionale. I lavori saranno dedicati all’approfondimento degli aspetti evidenziati nel titolo, a ciascuno dei quali sarà dedicata un’apposita sessione di lavori in cui i tecnici si confronteranno tra loro, e con esperti e importanti protagonisti della vita pubblica italiana. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i tecnici degli enti locali anche non iscritti all’UNITEL.

È richiesta però l’iscrizione al congresso che darà diritto ai materiali didattici e al buffet offerto dall’organizzazione per la colazione di lavoro del 12 novembre 2010.

Per iscriversi compilare la scheda di iscrizione presente sul sito www.unitel.it

Scarica il programma completo

Copyright © - Riproduzione riservata
1° Congresso Nazionale Unitel Ingegneri.info