2° Campionato Italiano Ingegneri di Mezza Maratona | Ingegneri.info

2° Campionato Italiano Ingegneri di Mezza Maratona

image_pdf

Atletica Leggera
2° Campionato Italiano Ingegneri di Mezza Maratona

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Rieti in Corsa” ha in programma l’organizzazione del 2° Campionato Italiano Ingegneri di Mezza Maratona.

All’evento, che avrà luogo a Rieti il giorno 22 aprile 2007 all’interno della “Mezza Maratona Città di Rieti 2007”, potranno partecipare gli atleti laureati in ingegneria, iscritti o meno ad un Ordine Provinciale.
Per ragioni organizzative, almeno per questa prima edizione, saranno accolte solo ed unicamente le prime 200 domande di adesione.

L’iscrizione dovrà essere effettuata da ciascun singolo Atleta in base a quanto previsto dal “Regolamento della Mezza Maratona città di Rieti 2007”, collegandosi al sito web www.rietiincorsa.com specificando di voler partecipare al campionato e l’eventuale Ordine Provinciale d’appartenenza.

Per ulteriori informazioni inviare un e-mail al Responsabile della COMMISSIONE SPORT dell’Ordine di Roma – Sezione Atletica – ing. Mauro Di Principe ([email protected]), o all’indirizzo di posta [email protected]

Scarica il modulo di adesione – 150Kb

Copyright © - Riproduzione riservata
2° Campionato Italiano Ingegneri di Mezza Maratona Ingegneri.info