25 contributi del valore di 8.000 euro ciascuno | Ingegneri.info

25 contributi del valore di 8.000 euro ciascuno

image_pdf

25 contributi del valore di 8.000 euro ciascuno per iscriversi al
Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda

Promosso dalle Facoltà di Ingegneria ed Economia Università degli studi di Perugia

Il Master Internazionale in Innovazione e Gestione (MIGA) mette a disposizione fino a 25 contributi del valore di 8.000 euro ciascuno per gli studenti più meritevoli che ne faranno richiesta. I contributi sono offerti da Enti ed Aziende che credono nel progetto formativo del Master MIGA. C’è tempo fino al 30 Novembre 2007 per presentare domanda di ammissione al Master MIGA e per richiedere i contributi (info: www.miga.unipg.it).

Promosso dalle Facoltà di Ingegneria ed Economia dell’Università degli studi di Perugia, il Master MIGA, diretto dal Prof. Piero Lunghi, si rivolge a laureati, con o senza esperienze professionali, ambiziosi e motivati ad emergere nel mondo del lavoro e a professionisti alla ricerca di un’occasione per far valere le proprie competenze. L’obiettivo del MIGA è infatti quello di fornire tutte le abilità necessarie a gestire con successo un’azienda. Il MIGA, in 14 mesi, attraverso la sua didattica interattiva, insegna a gestire le risorse in modo efficiente e a trasformare le sfide del mercato in opportunità per nuovi Business di successo.

Fra i suoi punti di forza ci sono: 600 ore di didattica d’aula; professori provenienti dalle principali Business School mondiali – fra le quali: Harvard (Boston), Columbia (New York), Stanford (San Francisco), London Business School (Londra), Massachusetts Institute of Technology (Boston), Kellogg School of Management (Chicago) –; seminari di manager di primarie imprese e uno stage della durata di 6 mesi. Inoltre Grazie ad un accordo con la Bradford School of Management, il Master MIGA è a tutti gli effetti un Joint Degree Programme. Ossia un percorso di studi riconosciuto sia dall’Università italiana che da quella inglese.

Integrando la teoria aziendale con l’esperienza ed il contributo di manager di importanti realtà nazionali ed internazionali,il Master Miga offre agli iscritti l’opportunità di crescere, cogliere le migliori occasioni di business ed acquisire gli strumenti per la gestione innovativa dell’impresa.

Lo stage è il momento per mettere in pratica le competenze acquisite. Lo studente deve progettare e realizzare, affiancato dai tutor universitari, un progetto di innovazione appositamente studiato per l’azienda in cui svolge lo stage. Al termine del periodo verrà discussa la tesi finale.  

Modalità e quota d’iscrizione

Le domande di ammissione dovranno essere presentate secondo le modalità indicate sul sito internet www.miga.unipg.it, entro il 30 Novembre 2007. Il costo del master è di 12.000 euro ad alunno. Grazie ai finanziamenti offerti da enti e aziende interessate, saranno disponibili, per gli studenti che ne faranno richiesta e che verranno selezionati da una apposita commissione, fino a 25 contributi dell’importo di 8000 euro ciascuno. È inoltre prevista una borsa di studio a copertura totale del costo del Master.

Per richiedere i contributi e per informazioni sulle borse di studio: [email protected] ; (+39) 075.573.4871 oppure al  (+39) 075.573.2141

Copyright © - Riproduzione riservata
25 contributi del valore di 8.000 euro ciascuno Ingegneri.info