Campionato di calcio ingegneri 2016: regolamento e moduli di adesione | Ingegneri.info

Campionato di calcio ingegneri 2016: regolamento e moduli di adesione

Il Consiglio nazionale ingegneri ha pubblicato la circolare che illustra il regolamento per aderire ai tornei di calcio a 7 e a 11 tra gli Ordini

campionato_calcio_ingegneri
image_pdf

Il Consiglio nazionale ingegneri, con la circolare 667/2015, ha reso pubblico il regolamento per partecipare ai Campionati nazionali di calcio degli Ordini degli ingegneri d’Italia 2016. Comprensivi sia del torneo di calcio a 11 che di quello a 7, i XXV Campionati sono intitolati alla memoria degli ingegneri Sandro Diletti (Ordine di Messina) e Fabio Drasti (Ordine di Ascoli Piceno) e autorizzati dalla Figc territorialmente competente, ai sensi dell’art.35 del Regolamento della “Lega Nazionale Dilettanti”.

La prima fase qualificatoria dei tornei si svolgerà dal 2 al 5 giugno 2016. La seconda fase, che prevede gli ottavi, i quarti, le semifinali e le finali, si terrà dal 22 al 25 settembre. La sede del torneo è Palermo, che sarà anche palcoscenico del Congresso nazionale ingegneri.

Al Campionato potrà partecipare un’unica squadra in rappresentanza di ciascun Ordine Provinciale, composta solo ed esclusivamente da Atleti regolarmente iscritti all’Ordine rappresentato entro e non oltre la data del 21 Maggio precedente l’inizio della manifestazione.
In fondo all’articolo, è disponibile il zip contenente
– il regolamento generale
– i moduli per partecipare a entrambi i tornei.

Copyright © - Riproduzione riservata
Campionato di calcio ingegneri 2016: regolamento e moduli di adesione Ingegneri.info