Collaborazione tra Ordine e AFCEA | Ingegneri.info

Collaborazione tra Ordine e AFCEA

wpid-1623_okordinglogo.jpg
image_pdf

L’ Associazione delle Comunicazioni e dell’Elettronica per le Forze Armate di Roma e l’Ordine degli ingegneri della provincia di Roma hanno sottoscritto una lettere di intenti dove si conviene sull’opportunità di avviare tra loro una fattiva collaborazione volta all’individuazione ed alla realizzazione di iniziative comuni.

Il Presidente dell’Ordine di Roma, ing. Francesco Duilio Rossi, ha dichiarato: “mi auguro che questo accordo possa rappresentare l’inizio di una cooperazione proficua tra chi è impegnato a sostenere il dialogo tra gli attori dell’aerospazio, della difesa e della sicurezza, e chi ha la missione istituzionale di valorizzare la professione dell’ingegnere”.

Il Generale Pietro Finocchio, Presidente AFCEA, ha dichiarato: “un accordo importante che mi auguro possa facilitare la promozione congiunta di iniziative che diano ampia visibilità agli ingegneri impegnati nella progettazione e realizzazione di quelle infrastrutture indispensabili per la difesa e la sicurezza di un Paese moderno”.

fonte: http://www.ording.roma.it/

Copyright © - Riproduzione riservata
Collaborazione tra Ordine e AFCEA Ingegneri.info