E' nata l'Associazione Ingegneri Industriali e dell'Informazione AI3 | Ingegneri.info

E’ nata l’Associazione Ingegneri Industriali e dell’Informazione AI3

image_pdf

E’ nata l’Associazione Ingegneri Industriali
e dell’Informazione AI3

Riceviamo e pubblichiamo la nota informativa a firma del Presidente Dott. Ing. Giuseppe Mammana, sulla costituzione in data 6 Maggio 2008, dell’Associazione AI3, creata allo scopo di promuovere e valorizzare la figura dell’Ingegnere del settore Industriale e dell’Informazione.

Il processo di Innovazione Tecnologico – Industriale che interessa ogni ambito delle attività economiche, pubbliche e private, richiede il contributo in termini di competenza e Know-how di Ingegneri altamente specializzati. Tale supporto può rivelarsi un’utile risorsa per il managment che voglia mantenere efficiente e produttiva la propria realtà lavorativa pubblica o privata.
AI3 si propone pertanto di far conoscere la figura dell’Ingegnere del settore Industriale e dell’Informazione e si prefigge, inoltre, di offrire il proprio contributo di idee, proposte e (osservazioni) formazione sulle principali tematiche riguardanti tali settori.
AI3 vuole essere un punto di riferimento per gli Ingegneri Industriali e dell’Informazione, con particolare riferimento ai giovani Ingegneri, fornendo strumenti per la crescita professionale e culturale.

Copyright © - Riproduzione riservata
E’ nata l’Associazione Ingegneri Industriali e dell’Informazione AI3 Ingegneri.info