Formazione: L'Ordine degli Ingegneri di Bergamo  organizza un nuovo corso on line gratuito sull’utilizzo di Autocad | Ingegneri.info

Formazione: L’Ordine degli Ingegneri di Bergamo  organizza un nuovo corso on line gratuito sull’utilizzo di Autocad

image_pdf

Formazione on line: l’Ordine degli Ingegneri di Bergamo
organizza un nuovo corso on line gratuito sull’utilizzo di Autocad


L’Ordine degli Ingegneri di Bergamo continua a mostrarsi particolarmente attivo e sensibile ai problemi della categoria, supportando al meglio i colleghi con strumenti di formazione on line di ottima qualità e, visto il gradimento ottenuto dal corso di informatica on line tenuto lo scorso anno, ancora disponibile all’indirizzo http://www.ordineingegneri.bergamo.it, ha organizzato un nuovo corso on-line sempre gratuito riguardante l’utilizzo del programma AutoCAD.
Il corso, con specifico riferimento alla versione 2002 in Italiano, è costituito da lezioni con cadenza settimanale, non richiede alcuna forma di iscrizione ed è assolutamente gratuito.
L’intento non è quello di fornire un quadro esaustivo di questo programma, ma solo di fornire un possibile approccio che consenta all’utente inesperto di raggiungere una conoscenza di base tale da permettergli la realizzazione di disegni bidimensionali di una certa complessità.
A partire dalla sesta lezione gli argomenti sviluppati saranno corredati da esercizi on line svolti “passo passo”,. Le lezioni sono rivolte in particolare ai tecnici che hanno bisogno di utilizzare professionalmente questo strumento, ed in generale a tutti coloro che desiderino apprendere le basi della progettazione assistita da computer.
Per iniziare collegarsi a
http://www.ordineingegneri.bergamo.it/CAD/indice.htm

Copyright © - Riproduzione riservata
Formazione: L’Ordine degli Ingegneri di Bergamo  organizza un nuovo corso on line gratuito sull’utilizzo di Autocad Ingegneri.info