Informiamo tutti gli associati Inarcassa che il termine di scadenza per l’estensione ai familiari delle Polizze sanitarie Unisalute è fissato al 31/01/07, con copertura assicurativa senza soluzione di continuità. (riservato esclusivamente agli iscritti e pensionati Inarcassa)
La copertura assicurativa, che per gli iscritti e i pensionati è a carico di Inarcassa, comprende le seguenti garanzie base:
L’estensione ai componenti del nucleo familiare – anche oltre gli 80 anni di età – può essere stipulata per entrambe le garanzie o per una sola di esse. I relativi premi, a carico degli associati, sono immutati: per la “Grandi Interventi Chirurgici” euro 42,00 annui; per la “Gravi Eventi Morbosi” euro 70,00 annui.
L’estensione viene attivata inviando a UniSalute SpA, Via del Gomito 1, 40127 BOLOGNA, oppure al n. di fax 051-6386298, il modulo di adesione, l’accluso consenso al trattamento dei dati personali e la ricevuta di avvenuto pagamento del relativo premio annuo.
Inoltre, tutti gli associati hanno facoltà di ampliare la copertura base aderendo a proprie spese, sempre entro il 31/01/07, al:
Il Piano Sanitario Integrativo offre anche l’opzione di un pacchetto aggiuntivo di servizi denominato “Visite specialistiche, accertamenti diagnostici, lenti, prevenzione odontoiatrica, trattamenti fisioterapici riabilitativi da infortunio e prestazioni di assistenza”.
Anche il Piano Sanitario Integrativo può essere esteso al nucleo familiare (sempre entro il 31/01/07), alle seguenti condizioni:
Per sottoscrivere, basta inviare copia del bonifico bancario e modulo di adesione a Unisalute spa, Via del Gomito 1, 40127 BOLOGNA, oppure al n. di fax 051-6386298.
Per ulteriori informazioni, consultare la sezione del sito dedicata all’Assistenza sanitaria.
Ricordiamo inoltre che il 31 dicembre scade il termine per il versamento del conguaglio 2005!!
Gli ingegneri e gli architetti iscritti ad Inarcassa per l’anno 2005 devono effettuare entro il 31 dicembre 2006 il pagamento del conguaglio 2005
per i contributi soggettivi ed integrativi,in un’unica soluzione, tramite il bollettino M.AV. che il Tesoriere Banca Popolare di Sondrio ha provveduto ad inviare.