INARCASSA: fissato al 31 gennaio 2007 il termine di scadenza per il rinnovo annuale delle coperture sanitarie | Ingegneri.info

INARCASSA: fissato al 31 gennaio 2007 il termine di scadenza per il rinnovo annuale delle coperture sanitarie

image_pdf

INARCASSA: fissato al 31 gennaio 2007 il termine di scadenza per il rinnovo annuale delle coperture sanitarie 

Informiamo tutti gli associati Inarcassa che il termine di scadenza per l’estensione ai familiari delle Polizze sanitarie Unisalute è fissato al 31/01/07, con copertura assicurativa senza soluzione di continuità. (riservato esclusivamente agli iscritti e pensionati Inarcassa)

La copertura assicurativa, che per gli iscritti e i pensionati è a carico di Inarcassa, comprende le seguenti garanzie base:

L’estensione ai componenti del nucleo familiare – anche oltre gli 80 anni di età – può essere stipulata per entrambe le garanzie o per una sola di esse. I relativi premi, a carico degli associati, sono immutati: per la “Grandi Interventi Chirurgici” euro 42,00 annui; per la “Gravi Eventi Morbosi” euro 70,00 annui.

L’estensione viene attivata inviando a UniSalute SpA, Via del Gomito 1, 40127 BOLOGNA, oppure al n. di fax 051-6386298, il modulo di adesione, l’accluso consenso al trattamento dei dati personali e la ricevuta di avvenuto pagamento del relativo premio annuo.

Inoltre, tutti gli associati hanno facoltà di ampliare la copertura base aderendo a proprie spese, sempre entro il 31/01/07, al:

    Piano Sanitario Integrativo, fino agli 80 anni di età, per tutte le forme di ricovero con o senza intervento chirurgico e l’alta diagnostica.

Il Piano Sanitario Integrativo offre anche l’opzione di un pacchetto aggiuntivo di servizi denominato “Visite specialistiche, accertamenti diagnostici, lenti, prevenzione odontoiatrica, trattamenti fisioterapici riabilitativi da infortunio e prestazioni di assistenza”.

Anche il Piano Sanitario Integrativo può essere esteso al nucleo familiare (sempre entro il 31/01/07), alle seguenti condizioni:

    i familiari devono essere inclusi in almeno una delle due garanzie coperte dalla Polizza Base (Gravi Interventi e/o Gravi Eventi Morbosi); è necessaria l’adesione dell’associato stesso al Piano Integrativo.

Per sottoscrivere, basta inviare copia del bonifico bancario e modulo di adesione a Unisalute spa, Via del Gomito 1, 40127 BOLOGNA, oppure al n. di fax 051-6386298.

Per ulteriori informazioni, consultare la sezione del sito dedicata all’Assistenza sanitaria.

 

Ricordiamo inoltre che il 31 dicembre scade il termine per il versamento del conguaglio 2005!!
Gli ingegneri e gli architetti iscritti ad Inarcassa per l’anno 2005 devono effettuare entro il 31 dicembre 2006 il pagamento del conguaglio 2005
per i contributi soggettivi ed integrativi,in un’unica soluzione, tramite il bollettino M.AV.  che il Tesoriere Banca Popolare di Sondrio ha provveduto ad inviare.

Copyright © - Riproduzione riservata
INARCASSA: fissato al 31 gennaio 2007 il termine di scadenza per il rinnovo annuale delle coperture sanitarie Ingegneri.info