Inarsind a Shangai | Ingegneri.info

Inarsind a Shangai

wpid-1412_.jpg
image_pdf

Inarsind, nell’ambito del programma “colleghi amici” organizza in occasione dell’Expo 2010 a Shangai un viaggio di 12 giorni in Cina. Il tour oltre Shangai, dove è prevista una permanenza di 4 giorni, prevede la visita di Pechino, Xian e Giulin.

La PARTENZA è prevista il 20 AGOSTO ed il RIENTRO IL 31 AGOSTO 2010
Partenza e arrivo sono previsti da Roma Fiumicino con volo di linea diretto per Pechino all’andata e da Shangai al ritorno.
Le visite durante il tour verranno effettuate in compagnia di una guida turistica parlante italiano specializzata sui temi dell’architettura e dell’ingegneria pertanto sono previste visite alle più note ed importanti realizzazione dell’architettura e dell’ingegneria contemporanea in Cina, come ad esempio il villaggio olimpico a Pechino dove sarà possibile ammirare il Bird’s Nest di Herzog & De Meuron” o Il Water Cube di PTW Architects oltre ovviamente al EXPO di Shangai dove sarà liberamente possibile visitare i padiglioni di interesse.
Nell’ambito del tour sono previsti alcuni  incontro con i colleghi del China National Association of Engineering Consultants organizzazione aderente a Fidic come INARSIND  nonché un workshop al “COLLEGE OF ARCHITECTURE AND URBAN PLANNING ” di Pechino.
E’ previsto un programma specifico per gli accompagnatori nelle ore dove sono previste visite dedicate a ingegneria e architettura.

Per Informazioni e preadesioni: www.inarsind.org

Copyright © - Riproduzione riservata
Inarsind a Shangai Ingegneri.info