Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda: | Ingegneri.info

Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda:

wpid-miga.jpg
image_pdf

Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda:
Prorogati i termini per la presentazione delle domande di cofinaziamento. 

La Direzione del Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda ha deciso di prorogare al 30 novembre i termini per la presentazione delle domande di cofinaziamento.
Sono infatti in corso di definizione accordi con aziende nazionali ed internazionali che collaborano al progetto per offrire al maggior numero possibile di studenti l’opportunità di veder ridotti i costi per l’accesso al Master da 11.000 a soli 3.000 euro!
Si stanno perfezionando inoltre alcuni accordi culturali con Università straniere per il mutuo riconoscimento dei titoli accademici tra i quali la prestigiosa Università di Bradford.

Le aziende coinvolte si sono dimostrate estremamente interessate al MIGA ed in molti casi hanno scelto di aderire all’iniziativa cofinanziando la partecipazione degli studenti migliori.
Accogliere come stagista uno studente del master contribuirà difatti alla crescita del loro business e del vantaggio competitivo.
Ogni stage sarà pianificato e strutturato in base alle esigenze delle aziende ed alle competenze degli studenti.
Questi ultimi saranno costantemente seguiti da un team di ricercatori che collaborano alla gestione del Master.
Il loro progetto di stage contribuirà per questo alla crescita non solo del singolo individuo ma costituirà un trasferimento di conoscenza dal MIGA al tessuto industriale con evidenti benefici per lo sviluppo economico del Nostro Paese.

Gli interessati a partecipare alle selezioni per il conferimento dei contributi, dovranno inviare per posta o consegnare alla sede del Master MIGA, via Martiri 28 Marzo n. 35, Perugia (Italia), entro e non oltre il 30 novembre 2006, la domanda di cofinanziamento che potranno stampare accedendo con la password ed il nome utente, scelti durante la fase di registrazione, all’area riservata del sito internet www.miga.unipg.it.
Dovranno presentare inoltre entro la stessa data la domanda di ammissione all’Ufficio Didattica – Segreteria Master e Corsi di Perfezionamento, via Tuderte 59, 06126 Perugia.

Per maggiori informazioni:
Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda
Villa Capitini – Perugia (Italia)
Tel + 39 075 5271863

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda: Ingegneri.info