MASTER INTERNAZIONALE IN INNOVAZIONE E GESTIONE D'AZIENDA ISCRIZIONI PROROGATE FINO AL 27 SETTEMBRE | Ingegneri.info

MASTER INTERNAZIONALE IN INNOVAZIONE E GESTIONE D’AZIENDA ISCRIZIONI PROROGATE FINO AL 27 SETTEMBRE

wpid-Perugia.jpg
image_pdf

MASTER INTERNAZIONALE IN INNOVAZIONE E GESTIONE D’AZIENDA
ISCRIZIONI PROROGATE FINO AL 27 SETTEMBRE

E ‘ stata prorogata al 31 agosto la data di scadenza per la presentazione delle iscrizioni per il Master Internazionale in Innovazione e Gestione d ‘ Azienda (MIGA, www.miga.unipg.it ), promosso dal Dipartimento di Ingegneria Industriale dell ‘ Università degli Studi Perugia.
Il Master, che partirà ad Ottobre 2005 e avrà la durata di un anno è aperto a 20 laureati che avranno l ‘ opportunità di seguire un percorso formativo innovativo e qualificato. Il Master MIGA infatti si avvarrà del contributo di docenti provenienti da prestigiose Università nazionali ed estere. In particolare, gli studenti potranno seguire lezioni tenute da docenti delle principali Business School mondiali, fra le quali MIT, Harvard University di Boston, Columbia University di New York e Cranfield University della Gran Bretagna.
Preziosi contributi giungeranno anche da prestigiose realtà imprenditoriali nazionali fra le quali ORACLE, NESTLE ‘ , SAP, BAIN & COMPANY, European Patent Office. Gli studenti si confronteranno con case history affrontate attraverso l ‘ esperienza di manager che hanno vissuto la propria carriera all ‘ interno di notevoli aziende.
Inoltre il Master, attraverso la rete di relazioni industriali, intessute con aziende locali e nazionali, permetterà agli studenti di sviluppare e portare a termine un progetto di stage qualificato e qualificante, capace di trasformarsi in una reale opportunità professionale.
Il valore scientifico dell ‘ iniziativa è anche dimostrato dal numero e dalla rilevanza di patrocini che il Master ha ottenuto, fra i quali, quello della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, del Ministero delle Attività Produttive, della Regione Umbria, di Unioncamere, di Confindustria e di Unicredit.
Il costo indicativo del Master è di euro 9.000 per ogni partecipante, ma grazie ai contributi messi a disposizione da Enti e aziende interessate il contributo richiesto agli studenti è di euro 2.000 ad iscritto.
Per informazioni e sottoscrizioni: direzione Master MIGA c/o Dipartimento Ingegneria Industriale, via Duranti, 67 06125, Perugia. Tel. 075.585.3950 – 075.585.3937 – [email protected]www.miga.unipg.it
Visiona la locandina in formato JPG 184 Kb

Copyright © - Riproduzione riservata
MASTER INTERNAZIONALE IN INNOVAZIONE E GESTIONE D’AZIENDA ISCRIZIONI PROROGATE FINO AL 27 SETTEMBRE Ingegneri.info