Quinta edizione Premio Nardi per migliore tesi in Tecnologie innovative e forme complesse. | Ingegneri.info

Quinta edizione Premio Nardi per migliore tesi in Tecnologie innovative e forme complesse.

image_pdf

Quinta edizione Premio Nardi per migliore tesi
in Tecnologie innovative e forme complesse

Uno stage di tre mesi rinnovabili presso lo studio Zaha Hadid Architects con sede a Roma. E’ questo il Premio del concorso promosso dal Dipartimento Best del Politecnico di Milano e destinato a tesi di laurea V.O. o Laurea specialistica o tesi internazionali di master of science in architecture or engineering, discusse tra ottobre 2003 e ottobre 2008, che abbiano dato un contributo originale sul tema delle Tecnologie innovative e forme complesse con una tesi progettuale oppure con una tesi di analisi della cultura tecnologica della progettazione.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata, unitamente alla tesi del candidato, al Direttore del Dipartimento Best entro il 31 ottobre 2008.

La cerimonia di premiazione si terrà a dicembre e in quell’occasione sarà allestita una mostra presso il Politecnico di Milano con i migliori lavori pervenuti. La valutazione finale per l’assegnazione del premio verrà effettuata da una commissione giudicatrice composta da:
– tre rappresentanti del Dipartimento Best designati dal direttore del Best;
– un rappresentante dello studio Zaha Hadid Architects;
– due commissari esterni del settore delle costruzioni di chiara fama;
– un rappresentante per ogni sponsor.

Nel mese di dicembre 2008 verrà organizzata la cerimonia conclusiva e verrà allestita una mostra che illustrerà tutti i lavori oggetto di selezione.

Scarica il bando

Copyright © - Riproduzione riservata
Quinta edizione Premio Nardi per migliore tesi in Tecnologie innovative e forme complesse. Ingegneri.info