Ricostruzione post sisma: domande online per iscriversi all'elenco speciale | Ingegneri.info

Ricostruzione post sisma: domande online per iscriversi all’elenco speciale

Il Commissario straordinario ha avviato la raccolta delle domande di iscrizione all’Elenco speciale dei professionisti abilitati per gli interventi di ricostruzione nei territori colpiti dal Sisma

Schermata 02-2457800 alle 15.13.49
image_pdf

Il Commissario straordinario alla ricostruzione nei territori colpiti dal Sisma del Centro Italia ha reso pubblico l’avvio della raccolta delle domande di iscrizione all’Elenco speciale dei professionisti abilitati all’esercizio degli interventi. Si tratta dell’elenco istituito con l’articolo 34 del decreto legge 17 ottobre 2016, n. 189, convertito con modificazioni dalla legge 15 dicembre 2016, n. 229 e predisposto ai sensi dell’articolo 5 dell’ordinanza n. 12 del 2017, che riporta chiara.

Insieme all’avviso, è stata attivata la url https://professionisti.sisma2016.gov.it  dove si può effettuare domanda di iscrizione secondo le regole stabilite dal decreto. Anche i professionisti che hanno già presentato domanda prima della pubblicazione dell’avviso, devono riformulare la manifestazione d’interesse utilizzando il modulo indicato e seguendo la procedura online.

In caso di malfunzionamento della piattaforma tecnologica sarà prontamente comunicata su questo sito web la PEC alla quale inviare la manifestazione di interesse compilando il modulo allegato alla ordinanza.

Per effettuare l’iscrizione è necessario disporre di una Casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) e di uno strumento di Firma Digitale.

Copyright © - Riproduzione riservata
Ricostruzione post sisma: domande online per iscriversi all’elenco speciale Ingegneri.info