XVII Campionato nazionale di calcio Ordini degli Ingegneri d'Italia "LUIGI CASALUCCI" | Ingegneri.info

XVII Campionato nazionale di calcio Ordini degli Ingegneri d’Italia “LUIGI CASALUCCI”

image_pdf

XVII Campionato nazionale di calcio
Ordini degli Ingegneri d’Italia
“LUIGI CASALUCCI”

Il C.N.I. programma, tra le manifestazioni collaterali al Congresso Nazionale degli Ingegneri d’Italia, il “Campionato Nazionale di Calcio degli Ordini degli Ingegneri d’Italia” – autorizzato dalla F.I.G.C. territorialmente competente – suddiviso nelle due fasi, rispettivamente di qualificazione (dal 12 al 15 giugno 2008) e finale (dal 05 al 10 settembre 2008).

L’organizzazione e la gestione del Campionato, completamente autosufficiente dal punto di vista economico, saranno curate dal Comitato Organizzatore costituito dal C.N.I., il quale si avvarrà della collaborazione dell’Ordine provinciale degli Ingegneri della città prescelta quale sede del Congresso Nazionale ed eserciterà l’alta sorveglianza sul Campionato stesso.

Al Campionato può partecipare un’unica squadra in rappresentanza di ciascun Ordine Provinciale degli Ingegneri, composta solo ed esclusivamente da ingegneri iscritti all’Albo professionale dell’Ordine di Appartenenza, che devono risultare iscritti entro e non oltre la data del 31 maggio 2008.
Ciascuna squadra non potrà iscrivere più di venticinque giocatori aventi i requisiti. Possono partecipare al Campionato anche persone prive dei suddetti requisiti, purché impiegate solo ed esclusivamente nel ruolo di Tecnico e/o Dirigente, ed in numero massimo di tre per squadra.

La “Richiesta di Adesione” al Campionato da parte di ciascun Ordine Provinciale, è comunicata all’Ordine Ospitante entro e non oltre il 30 aprile 2008, allegando il nominativo del Responsabile di Squadra e i suoi recapiti telefonici.
Ciascun Ordine Provinciale, entro e non oltre il 31 maggio 2008, ha l’obbligo di trasmettere all’Ordine Ospitante l'”Elenco Giocatori” debitamente sottoscritto dal Presidente dell’Ordine e dal Responsabile di Squadra, comprendente un numero massimo di venticinque giocatori e non più di tre persone Tecnici/Dirigenti, specificando per ciascun atleta, nome e cognome, data di nascita, numero di iscrizione all’Albo ed eventuale tesseramento F.I.G.C.
Conclusa la Fase di Qualificazione, ciascuna squadra ha facoltà di modificare e/o integrare l'”Elenco Giocatori” con Colleghi che risultino regolarmente iscritti all’Albo professionale dell’Ordine rappresentato entro e non oltre il 31 maggio 2008 e fino ad un numero massimo di cinque giocatori; l’aggiornamento “Elenco Giocatori” è trasmesso all’Ordine Ospitante entro e non oltre il 29 agosto 2008.

Al termine della Gara di Finale sono assegnati i seguenti Trofei:
– “Campione Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia” alla squadra vincitrice della Campionato.
– “Coppa Disciplina – Luigi CASALUCCI” alla squadra, tra le sedici finaliste, che ha totalizzato il minore punteggio nella speciale classifica di “Coppa Disciplina”.
– Coppe dalla 2° alla 4° classificata.
– Targhe dalla 5° alla 16° classificata.

La quota di iscrizione al XVII Campionato è fissata in € 2.200,00 (euro duemiladuecento/00), da versare entro e non oltre il 16 maggio 2008.

Scarica il regolamento

Per altre informazioni, consultare il sito http://www.tuttoingegnere.it/

Copyright © - Riproduzione riservata
XVII Campionato nazionale di calcio Ordini degli Ingegneri d’Italia “LUIGI CASALUCCI” Ingegneri.info