Bando ISI 2017 per la Sicurezza sul Lavoro: il click day è oggi | Ingegneri.info

Bando ISI 2017 per la Sicurezza sul Lavoro: il click day è oggi

Si apre la terza fase del bando ISI Inail: dalle 16 alle 16.30 le imprese che hanno fatto domanda entro il 31 maggio possono inviare il codice identificativo

Bando ISI Inail
Bando ISI Inail
image_pdf

E’ oggi 14 giugno il click day del Bando ISI Inail, volto a finanziare progetti di miglioramento dello stato di salute e sicurezza dei lavoratori e diretto anche a microimprese e piccole imprese attive nel settore agricolo, per l’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro caratterizzati. Lo stanziamento previsto è di oltre 249 milioni di euro. Per avere un quadro completo sugli obiettivi del bando, fondi a disposizione dell’avviso pubblico Inail e achi è rivolto, rimandiamo a questo articolo: Bando Isi 2017 Inail: scadenze del 2018, destinatari, fondi.

Dopo le scadenze del 31 maggio (invio e salvataggio della domanda di partecipazione al bando) e quella attiva dal 7 giugno (procedura di download e ricezione del codice identificativo), si avvia la terza fase: dalle 16 alle 16.30 di oggi le imprese che hanno effettuato correttamente le due procedure potranno inviare via internet il codice identificativo ottenuto attraverso la procedura di download attiva dal 7 giugno.

Dopo aver terminato questa operazione, si visualizzerà il messaggio di presa in carico, cui farà fede l’arrivo del codice identificativo.

Per maggiori informazioni, consultare la pagina Inail.

Copyright © - Riproduzione riservata
Bando ISI 2017 per la Sicurezza sul Lavoro: il click day è oggi Ingegneri.info