Abbigliamento da lavoro e tessili tecnici, il nuovo catalogo World Wide Work by Mewa | Ingegneri.info

Abbigliamento da lavoro e tessili tecnici, il nuovo catalogo World Wide Work by Mewa

Con lo slogan “La squadra dietro alla squadra” Mewa presenta i suoi prodotti antifortunistici e la sua filosofia votata alla sicurezza sul lavoro, attraverso un catalogo dalle immagini sorprendenti

© Mewa
© Mewa
image_pdf

Mewa, multinazionale tedesca leader nella produzione di tessili tecnici, ha da poco reso disponibile il nuovo catalogo dei suoi prodotti.

World Wide Work by Mewa 2017/2018 contiene un’ampia scelta di articoli di antinfortunistica di marca a integrazione dell’offerta dell’azienda specializzata in abbigliamento protettivo e gestione appunto di servizi tessili. All’insegna dello slogan “La squadra dietro alla squadra” è stato realizzato un servizio fotografico con immagini straordinarie in collaborazione con la squadra della Bundesliga 1. FSV Mainz 05 ambientate nel loro stadio, e utilizzate sia sulla copertina sia all’interno del catalogo

375 pagine di tutto ciò di cui si ha bisogno per la sicurezza in azienda e in officina: dai dispositivi di protezione, come guanti da lavoro e calzature di sicurezza, alle giacche in pile, fino agli articoli per la protezione della pelle. L’offerta di prodotti per uomo e donna è stata riassortita e comprende oltre 1.600 articoli. Anche i marchi inclusi nel catalogo sono cresciuti, con l’aggiunta di nomi quali Dike, Dunlop e Fristad Kansas

“World Wide Work by Mewa integra l’offerta di abbigliamento professionale a noleggio con gli articoli da lavoro in vendita più indicati. In questo modo riusciamo sempre a garantire ai nostri clienti un servizio completo di fornitura e consulenza”, spiega Margharet Feldgiebel, responsabile della Divisione Mewa Sicurezza sul lavoro. “Assistiamo i nostri clienti esattamente dove è necessario il nostro aiuto. E questo non solo attraverso il catalogo, ma anche con una consulenza individuale in loco. Lo facciamo in 44 sedi in Europa per un bacino di clienti che operano in 23 paesi”.

World Wide Work by Mewa è molto di più di un catalogo di vendita in quanto riflette la competenza dei consulenti Mewa nel settore complesso dell’antinfortunistica: spiegazioni sulle classi di sicurezza, strumenti pratici di assistenza come il questionario per aiutare il cliente ad orientarsi nella scelta dei guanti, pittogrammi e grafici sui diversi livelli di pericolosità guidano il cliente nella giungla dei dispositivi di protezione individuale e facilitano la ricerca del prodotto più indicato. La scelta tra le diverse misure è molto ampia e anche la gamma di colori proposta non è casuale: si adatta alle diverse combinazioni possibili che offrono le linee di abbigliamento professionale a noleggio Mewa.

Usability

Quali guanti servono per svolgere una determinata attività? Dove posso trovare le calzature di sicurezza più indicate i collaboratori? Esiste una giacca in pile per l’inverno che si abbini bene con la tuta da lavoro? La risposta a tutte le domande si può trovare facilmente nel catalogo che copre ogni ambito della protezione sul lavoro. Ispirati dal concetto dell’All-over-Outfit, gli articoli vengono presentati in molte proposte di combinazioni trendy tratte dal mondo del lavoro e sono facilmente reperibili grazie al rimando alla pagina. Chi volesse personalizzare il proprio ordine con il logo della propria azienda, può farlo direttamente attraverso il servizio di stampa e ricamo.

Dietro le quinte del mondo del lavoro

Il concetto “La squadra dietro alla squadra” è un filo rosso che unisce tutte le proposte del catalogo. La sua particolarità: in primo piano non ci sono i professionisti del pallone, ma il team che, svolgendo diverse attività, da dietro le quinte si assicura che nello stadio tutto sia pronto per il 1. FSV Magonza 05: addetti al prato, responsabili delle attrezzature, tecnici e molti altri. Ciascuno di loro è identificato per nome e ruolo, esattamente come nel calcio. “Gli operatori dello stadio rappresentano il target a cui ci rivolgiamo: i professionisti che sono dietro le quinte, nelle officine e nelle aziende”, spiega Margharet Feldgiebel. La squadra è stata ripresa sotto i riflettori nella propria sede di attività, l’Opel Arena di Magonza, una prospettiva insolita per ‘modelli’ non professionisti. “Il concetto scelto per le immagini e il casting dei nostri collaboratori sono nuovi anche per noi”, confessa Dag Heydecker, amministratore delegato del 1. FSV Magonza 05. “Ma il messaggio che sta dietro si adatta a noi e al nostro partner Mewa. Siamo estremamente orgogliosi dei talenti nelle nostre fila e più che soddisfatti del risultato”.

Rete di vendita Mewa

Il catalogo può essere ordinato direttamente da questo sito.
E tutti gli articoli si possono ricevere in tutta Europa entro 72 ore, ordinandoli anche online su questa pagina.

Copyright © - Riproduzione riservata
Abbigliamento da lavoro e tessili tecnici, il nuovo catalogo World Wide Work by Mewa Ingegneri.info