Abbigliamento da lavoro: il nuovo sito Mewa è online | Ingegneri.info

Abbigliamento da lavoro: il nuovo sito Mewa è online

Orientato al cliente come lo è l'azienda, il nuovo sito Mewa è in 19 lingue e offre navigazione chiara, foto di forte impatto ed è mobile responsive

La moda nell' abbigliamento da lavoro: un mondo da sperimentare. Ingrandimenti di dettagli pratici,  scene riprese dagli ambienti di lavoro. MEWA dimostra che se si indossano indumenti moderni, anche il lavoro può risultare più piacevole. (Foto: MEWA)
La moda nell' abbigliamento da lavoro: un mondo da sperimentare. Ingrandimenti di dettagli pratici, scene riprese dagli ambienti di lavoro. MEWA dimostra che se si indossano indumenti moderni, anche il lavoro può risultare più piacevole. (Foto: MEWA)
image_pdf

Una navigazione chiara, foto di forte impatto, possibilità di utilizzo anche da smartphone: il nuovo sito Mewa (www.Mewa.it) è evoluto e molto vicino al cliente. Con una caratteristica che lo distingue da molti altri siti internazionali: i contenuti vengono presentati in 19 lingue.

Un’azienda internazionale deve avere un sito in inglese, questo è lo standard. Mewa ha però deciso di tradurlo in 19 lingue diverse. Perché? «Operiamo in 21 Paesi europei, dove si parlano 19 lingue. Abbiamo perciò sentito l’esigenza di creare un sito specifico per ogni Paese» spiega Oliver Gerrits, Responsabile Marketing Mewa. Il plurilinguismo in Internet è la naturale espressione della nostra strategia aziendale. Perché Mewa segue e assiste i suoi clienti in tutta Europa parlando la lingua dei singoli Paesi. Questa particolare vicinanza al cliente prosegue anche su Internet. Le pagine web nelle diverse lingue sono già disponibili online.

Prodotti adatti ad ogni lavoro e pagine divise per settori

Sono orientate al cliente anche le pagine suddivise per settori: all’imbianchino vengono mostrati abbigliamento e accessori per imbianchini, al responsabile di una fonderia abbigliamento per proteggersi dai metalli liquidi, mentre il titolare di una carrozzeria scopre quali soluzioni offre Mewa per vestire il proprio personale e per pulire l’officina. La funzione di ricerca ottimizzata, aiuta a trovare velocemente ciò che si cerca.

La moda nell’abbigliamento da lavoro: un mondo da sperimentare

Indumenti professionali eleganti, ingrandimenti di dettagli pratici, scene riprese dagli ambienti di lavoro: con foto di grande formato, Mewa mette in scena prodotti e servizi e dimostra che se si indossano indumenti moderni anche il lavoro può risultare più piacevole. Il nuovo sito è stato ottimizzato e vi si può accedere facilmente con Smartphone e Tablet. Anche la struttura delle pagine è stata studiata tenendo presente l’utilizzo sempre più frequente degli smartphone: pagine lunghe che si possono scorrere e passare velocemente, invece di  molte pagine brevi cui accedere cliccando ogni volta.

Mewa Textil-Management

Mewa offre in Europa con 44 sedi abbigliamento da lavoro e protettivo, panni tecnici, zerbini, tappeti assorbiolio e lavapezzi  che vengono forniti con un sistema di Full-Service, oltre a vendere a catalogo dispositivi di protezione individuale con il marchio “World Wide Work by Mewa”. Un organico di circa 4.900 collaboratori segue 174.600 clienti di industria, commercio, artigianato e gastronomia. Nel 2015 il Gruppo Mewa ha ottenuto un fatturato di 612 milioni di euro. Costituita nel 1908, Mewa è oggi il fornitore leader nella gestione dei prodotti tessili.  Nel mese di novembre 2013 Mewa è risultata  tra le prime 3 aziende della categoria “Prodotti/Servizi tedeschi più sostenibili”. L’azienda ha ottenuto per la terza volta dall’editore tedesco Verlag Deutsche Standards il riconoscimen-to di “Marca del secolo” 2016 e nel 2015 è stata premiata per la seconda volta come “Leader di mercato a livello mondiale”.

Consulta il nuovo sito Mewa.it.

Guarda il video:

Copyright © - Riproduzione riservata
Abbigliamento da lavoro: il nuovo sito Mewa è online Ingegneri.info