Bauma 2016: le soluzioni per casseforme e impalcature PERI | Ingegneri.info

Bauma 2016: le soluzioni per casseforme e impalcature PERI

In fiera a Monaco dall’11 al 17 aprile 2016, l’azienda presenterà le ultime novità in un’area espositiva di 4.200 m². I visitatori potranno inoltre scoprire i numerosi servizi di assistenza e consulenza PERI

Peri_Bauma
image_pdf

Dall’11 al 17 aprile 2016, in uno spazio espositivo di 4.200 m² nell’Area Nord, PERI presenterà le ultime novità nell’ambito delle casseforme e delle impalcature. I riflettori saranno puntati su numerose innovazioni, integrazioni di sistemi già esistenti e miglioramenti pratici, pensati per diverse applicazioni e tipologie di clienti. Ma non è tutto: i visitatori potranno anche scoprire la vasta gamma di servizi di assistenza e consulenza offerti dalla società con sede centrale a Weissenhorn. PERI infatti non si limita ad offrire innovative attrezzature, ma si impegna anche affinché le soluzioni proposte per le casseforme e le impalcature siano sempre più sicure ed economicamente vantaggiose per i suoi clienti.

Nell’Area Nord, allo stand FN 719, i visitatori del Bauma troveranno ad attenderli sette giorni espositivi ricchi di eventi e novità. Molti degli ospiti, provenienti da tutto il mondo ed interessati alle attività di PERI, potranno visitare anche lo stabilimento e i padiglioni espositivi di Weissenhorn; qui potranno osservare da vicino anche altri sistemi di casseforme e impalcature PERI, tra cui alcune attrezzature studiate appositamente per adattarsi alle esigenze di imprese costruttrici che operano in paesi meno avanzati dal punto di vista tecnologico. Grazie a questo allestimento aggiuntivo, PERI potrà presentare i prodotti più indicati per ciascuno dei suoi ospiti, mentre a Monaco l’esposizione si concentrerà sui sistemi più nuovi e all’avanguardia tratti dalla sua vasta gamma di prodotti.

peri_bauma_2016

“Il Bauma è da sempre un evento fondamentale per PERI: quella di Monaco è per noi la fiera più importante al mondo. Siamo lieti di poter presentare in aprile agli esperti del settore le innovazioni su cui abbiamo lavorato negli ultimi tre anni. La priorità per noi è quella di sfruttare al meglio il potenziale delle attrezzature già esistenti e di aumentare la sicurezza degli addetti. Per raggiungere questi obiettivi ragioniamo sempre a 360°, percorrendo talvolta strade non convenzionali. Possiamo dire fin da ora che i risultati conseguiti stupiranno i visitatori della fiera. Durante il Bauma, i nostri specialisti saranno a disposizione per presentare anche le novità nell’ambito dei servizi PERI, sviluppati al fine di fornire un’assistenza sempre più completa e personalizzata ai nostri clienti. In occasione della fiera, ci proponiamo anche di avvicinare i visitatori alle nostre attività nel campo del Building Information Modeling”, ha dichiarato Alexander Schwörer, Direttore generale per marketing e vendite del Gruppo PERI.

Con un portfolio di servizi costantemente ampliato, PERI riesce a offrire soluzioni sempre più complete ai suoi clienti. A Monaco, gli specialisti di diversi settori PERI attingeranno alla loro lunga esperienza per spiegare in modo dettagliato le attività dell’azienda, testimoniate da una lunga lista di referenze progettuali.

Per maggiori informazioni, consulta il sito dedicato.

Copyright © - Riproduzione riservata
Bauma 2016: le soluzioni per casseforme e impalcature PERI Ingegneri.info