Betonrossi | Drainbeton | Planibeton | Ingegneri.info

Betonrossi | Drainbeton | Planibeton

A Klimahouse 2015 Betonrossi presenta Drainbeton, calcestruzzo drenante e fonoassorbente a elevate prestazioni, e Planibeton, massetto autolivellante a base cementizia. Stand C21/34

wpid-4489_Drainbeton.jpg
image_pdf

Betonrossi partecipa a Klimahouse 2015, a Fiera Bolzano dal 29 gennaio al 1° febbraio 2015, e sarà presente nel settore CD – stand C21/34 per presentarela sua gamma di prodotti, tra i quali spiccano Drainbeton, l’innovativo calcestruzzo drenante e fonoassorbente a elevate prestazioni, appositamente studiato per il settore delle pavimentazioni stradali, e Planibeton, massetto autolivellante a base cementizia che garantisce anche un ottimale isolamento acustico.

Drainbeton


Dopo anni di ricerca e sperimentazioni Betonrossi presenta al mercato Drainbeton, un calcestruzzo drenante e fonoassorbente a elevate prestazioni, appositamente studiato per il settore delle pavimentazioni stradali. Una soluzione altamente performante, che grazie alle sue particolari caratteristiche di lavorabilità può essere messa in opera mediante l’utilizzo di finitrice stradale, garantendo così rapidità di messa in opera, pieno controllo delle caratteristiche plano-altimetriche e di regolarità superficiale della pavimentazione.

La stesura, inoltre, avviene “a freddo”, quindi senza emissione di fumi nell’ambiente, né rischi per la sicurezza degli operatori, oltre che con notevole risparmio energetico. Un prodotto innovativo che può essere impiegato in configurazione mono-strato (in colorazione naturale o pigmentata), oppure rivestito da uno strato di usura in conglomerato bituminoso drenante, a costituire pavimentazioni doppio-drenanti e fonoassorbenti caratterizzate da una maggiore vita utile, oltre che da un ridotto numero di interventi di manutenzione.

Video sul prodotto


Planibeton


Planibeton è l’innovativo massetto autolivellante a base cementizia che Betonrossi presenta al mondo delle imprese e delle costruzioni: un prodotto ad altissime performance che garantisce anche un ottimale isolamento acustico del pavimento. Ciò grazie alla presenza di uno speciale aggregato polimerico, con il quale viene confezionato, che permette di realizzare in una sola applicazione il tradizionale massetto autolivellante di supporto alla pavimentazione e, nel contempo, l’isolamento acustico a pavimento dell’ambiente nel quale viene applicato.

Un risultato davvero straordinario che permette di ridurre drasticamente i tempi di posa e applicazione, e i relativi costi, grazie alle proprietà autolivellanti del prodotto e alla speciale lavorazione monostrato (massetto+isolante) che consente anche un ridotto stoccaggio di materiali e l’ottimizzazione degli spazi in cantiere.

Video sul prodotto

Copyright © - Riproduzione riservata
Betonrossi | Drainbeton | Planibeton Ingegneri.info