Black Friday 2017: tutte le occasioni da non perdere per gli ingegneri | Ingegneri.info

Black Friday 2017: tutte le occasioni da non perdere per gli ingegneri

Dal Black Friday al Cyber Monday, da venerdì 24 a lunedì 27 iniziano 4 giorni di extra sconti imperdibili. Una guida ad hoc per gli ingegneri per non perdere l’occasione perfetta e non perdervi tra libri, manuali e e book

Black_Friday_Ing
image_pdf

E’ un venerdì unico e diverso dal solito il Black Friday: all’entusiasmo del fine settimana si aggiunge quello dello shopping a prezzi vantaggiosi e non si può non approfittare. Ingegneri.info vi propone una guida all’acquisto per non “perdersi” in questi 4 giorni di extra sconti ininterrotti che iniziano allo scoccare della mezzanotte di venerdì 24 novembre e terminano lunedì 27, con il Cyber Monday, coronamento ideale di questa festa globale dello shopping online.

E’ un’opportunità unica nell’arco dell’anno per perfezionare la propria formazione e il bagaglio tecnico con strumenti di livello elevato a prezzi più che convenienti. E non è un caso che arrivi nel periodo precedente il Natale. Quindi vi diamo un’idea: perché non pensare a qualche regalo ad alto contenuto tecnico da mettere sotto l’albero?

Ecco quali vantaggi ci sono per il Black Friday 2017 degli ingegneri

Per il Black Friday 2017 Wolters Kluwer lancia sullo shop.wki.it una promozione inedita che prevede due fasce di extra sconti sulle promozioni già in corso.

– per gli acquisti di importo inferiore a 100,00 € si applica un extra sconto del 15%

– per gli acquisti di importo superiore a 100,00 € si applica un extra sconto del 20%

Le spese di spedizione sono gratis!

Per applicare lo sconto, basta copiare nel carrello il codice sconto che trovate alla fine dell’elenco prodotti di questo articolo e cliccare su “Ricalcola”.

Vediamo quali prodotti perfetti per gli ingegneri abbiamo selezionato.

Antincendio

Partiamo con il tema dell’Antincendio, la progettazione della prevenzione incendi è difatti in una fase di rinnovamento e transizione, dovuta al Codice di Prevenzione Incendi (D.M. 3 agosto 2015) e alle prime RTV (Regole Tecniche Verticali) basate su di esso, che prevedono sia soluzioni prescrittive che prestazionali. Sul tema vertono 5 nuovi prodotti: un volume cartaceo e una collana di 5 e book, tutti firmati dall’Ing. Filippo Cosi.

Green e città sostenibile

Passiamo ad un ambito di grande attualità, come quello del green, spaziando dal green building ed edilizia sostenibile alle green infrastructure per una città sostenibile. Ecco alcuni titoli che meritano la vostra attenzione.

Industria e sicurezza

La sicurezza sul lavoro è un tema sempre in auge. Se parliamo di sicurezza in luoghi di lavoro del settore industriale o di valutazione del rischio in atmosphere esplosive, le novità introdotte nella normativa tecnica, le nuove disposizioni legislative dettate dal T.U. di Prevenzione Incendi e il recepimento della Direttiva 2014/34/UE, I volume qui di seguito offrono un aggiornamento utile.

CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRE IL CODICE SCONTO

Il futuro del Building

La progettazione BIM in Italia ormai non è più un tabù, come dimostrato dalle nuove direzioni in campo normativo e dal successo dell’evento Digital&BIM dello scorso ottobre, promosso da SAIE Bologna. In più, i nuovi materiali per l’edilizia, in coerenza con l’impulso all’edilizia sostenibile, stanno vivendo un momento particolarmente felice. Ecco perchè vi suggeriamo di dare un’occhiata a questi titoli.

Classici strutturali

Infine, l’ultima tappa di questo percorso tematico è costituita da quei volumi che non possono mancare nella libreria di un ingegnere appassionato di strutture: dale opere di sostegno alla geotecnica delle fondazioni, ecco i grandi classici strutturali.

Se avete scelto i prodotti di cui non potete fare a meno, approfittate degli extra sconti Black Friday e usate il codice sconto BF_2017 su shop.wki.it.

Copyright © - Riproduzione riservata
Black Friday 2017: tutte le occasioni da non perdere per gli ingegneri Ingegneri.info