Clivet a Expo Milano 2015 con oltre 100 unita' installate in 563.000 mq | Ingegneri.info

Clivet a Expo Milano 2015 con oltre 100 unita’ installate in 563.000 mq

I Sistemi Clivet a Expo Milano 2015 per i padiglioni Oman, Qatar, Vanke Cina, Angola, Santa Sede e Messico, per Palazzo Italia, architetture di servizio, Expo Center e Cascina Merlata

wpid-4606_ClivetVankeapvillionExpo.jpg
image_pdf

Oltre 100 unità Clivet per il comfort sostenibile di Expo Milano 2015. Rooftop, chiller, pompe di calore, armadi ad acqua, terminali ambiente, unità di trattamento aria e sistemi di trattamento aria con filtrazione elettronica Clivet assicureranno il comfort totale ad alta efficienza ai padiglioni self-built di Oman, Qatar, Cina, Angola, Santa Sede, Messico e Vanke Cina, il padiglione che per la prima volta in 163 anni di esposizioni universali è completamente dedicato a una multinazionale cinese.

Leggi anche Expo 2015, il Padiglione Vanke firmato Libeskind


40 Rooftop Clivet saranno al servizio delle architetture di servizio, le strutture ecocompatibili in legno, che forniranno tutto ciò che è necessario ai visitatori e a chi lavora in Expo 2015: bar, ristoranti, servizi igienici, spazi commerciali, assistenza, servizi per la sicurezza. Centrali di trattamento aria e pompe di calore Clivet contribuiranno al comfort e alla salubrità dell’aria aria di Palazzo Italia, il cuore di Expo Milano 2015.

Leggi anche Expo 2015, Palazzo Italia: le immagini dell’involucro in cemento ‘bio’

Comfort Clivet anche per l’Expo Center, uno dei quattro punti cardine agli estremi del Cardo e del Decumano, grande spazio per eventi al coperto, che ospiterà gli studi televisivi impegnati in EXPO 2015 e del quale verrà conservato a chiusura dell’evento il palazzo uffici.

Chiller Clivet, infine, per il Villaggio Expo 2015 a Cascina Merlata, in prossimità dell’Area Expo, che ospiterà le strutture ricettive per personale, volontari e rappresentanti dei Paesi e delle aziende espositrici, e che in seguito sarà riconvertito in residenze e servizi.

Commenta Bruno Bellò, presidente di Clivet: “E’ per noi un onore ed un importante riconoscimento del valore tecnologico delle nostre soluzioni per il comfort essere annoverati tra i fornitori di Expo 2015 ed una grande opportunità per far conoscere in tutto il mondo la qualità e la forte spinta innovativa, focalizzata sull’ottenimento del comfort sostenibile per tutti, alla base dei nostri prodotti e sistemi.”

Scopri lo Speciale Padiglioni di Expo Milano 2015 su Architetto.info

Scopri lo Speciale Strutture di Expo Milano 2015 su Ingegneri.info

Copyright © - Riproduzione riservata
Clivet a Expo Milano 2015 con oltre 100 unita’ installate in 563.000 mq Ingegneri.info