Due novita' ampliano la gamma di finestre Drutex | Ingegneri.info

Due novita’ ampliano la gamma di finestre Drutex

A MADE expo 2015, Drutex presenta il nuovo sistema di porte-finestre scorrevoli a sollevamento HS e il moderno sistema combinato legno-alluminio Duoline

wpid-4534_KR.jpg
image_pdf

Dal 18 al 21 marzo 2015 Drutex parteciperà al MADE expo di Milano, un’occasione per presentare in Italia l’offerta già presente a catalogo così come i due nuovi prodotti che vanno ad ampliare la vasta gamma. Oltre quindi a porte e finestre in pvc, alluminio e legno, tapparelle avvolgibili, presso il Padiglione 02 – Stand N11 P20 saranno presenti il nuovo sistema di porte-finestre scorrevoli a sollevamento HS e il moderno sistema combinato legno-alluminio Duoline.

Lanciati ufficialmente in occasione del BAU 2015 a Monaco e disponibili da gennaio di quest’anno, sono stati implementati dall’azienda leader in Europa nella produzione di serramenti per rispondere alle esigenze della clientela. Come tutti i prodotti Drutex, anche queste due novità sono garanzia di design elegante, possibilità di personalizzazione ed eccellenti prestazioni in termini di risparmio energetico e sicurezza, grazie all’utilizzo di soluzioni tecnologiche, frutto del lavoro del dipartimento R&S dell’azienda.

In particolare il Sistema HS presenta guarnizioni vellutate, una novità assoluta nella produzione di serramenti, diffusa tra le più grandi aziende automobilistiche del mondo, assicurando così un netto miglioramento degli standard energetici e d’isolamento acustico.

Copyright © - Riproduzione riservata
Due novita’ ampliano la gamma di finestre Drutex Ingegneri.info