Enerpoint lancia una nuova linea di sistemi di montaggio | Ingegneri.info

Enerpoint lancia una nuova linea di sistemi di montaggio

wpid-4048_enerpoint.jpg
image_pdf

Nova Milanese, aprile 2012 – Con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più completo e di alta qualità, Enerpoint inserisce una nuova linea di sistemi di montaggio nella sua ampia gamma di componentistica delle migliori marche per impianti fotovoltaici.

La nuova linea di prodotti, che verrà presentata ufficialmente durante la fiera internazionale Solarexpo 2012, è stata pensata da Enerpoint per l’installazione di impianti fotovoltaici sulle coperture più comuni. Studiata con l’obiettivo di garantire ai progettisti e agli installatori qualità, sicurezza e rapidità di montaggio, la nuova gamma presenta un’accurata scelta dei materiali, tutti completamente prodotti in Italia.

Ad ulteriore garanzia della qualità dei prodotti, in grado di offrire performance eccellenti e durature nel tempo, Enerpoint ha sottoposto tutte le strutture a rigorosi test di carico e resistenza, con l’obiettivo di valutare sia l’affidabilità del singolo componente che dell’intero sistema costruttivo. Oltre alle strutture in alluminio, viene proposta anche una linea di prodotti interamente in acciaio inossidabile.

Punto di forza della nuova linea di sistemi di montaggio Enerpoint è la consulenza di un team di  qualificati ingegneri che, grazie al loro pluriennale know how tecnico, sono in grado di proporre soluzioni personalizzate e adatte a tutte le esigenze. Con l’ausilio di specifiche relazioni di calcolo, infatti, il team Enerpoint è in grado di sviluppare previsioni affidabili sui possibili carichi di vento e neve sul territorio nazionale.

Per semplificare il lavoro degli installatori, inoltre, Enerpoint ha messo a punto un utile tool online all’interno dell’area riservata del sito www.enerpoint.it, in grado di dimensionare rapidamente le strutture necessarie alla realizzazione dell’impianto, in funzione dei moduli impiegati. Un software che agevola i professionisti nel loro lavoro quotidiano, facendo risparmiare tempo prezioso e garantendo un ottimo rapporto qualità – prezzo.

La nuova linea, flessibile, semplice e veloce da montare, offre anche elementi pre-assemblati con performance ottimali dal punto di vista tecnico, estetico e qualitativo. Enerpoint, inoltre, garantisce tutti i componenti da eventuali difetti di materiale o di fabbricazione per la durata di 12 anni a partire dalla data originale di acquisto.

Copyright © - Riproduzione riservata
Enerpoint lancia una nuova linea di sistemi di montaggio Ingegneri.info