Integrated Systems Europe 2017: i vetri di NSG Group saranno in fiera ad Amsterdam | Ingegneri.info

Integrated Systems Europe 2017: i vetri di NSG Group saranno in fiera ad Amsterdam

Dal vetro ultrasottile al vetro conduttivo, i prodotti ad alte prestazioni firmati NSG Group saranno esposti alla fiera dell’audiovisivo e dei sistemi elettronici integrati. Ad Amsterdam dal 7 al 10 febbraio 2017

Anti-reflective glass
Anti-reflective glass
image_pdf

Dal 7 al 10 febbraio prossimi, NSG Group parteciperà all’edizione 2017 di Integrated Systems Europe, la fiera dei professionisti dell’audiovisivo e di sistemi elettronici integrati più visitata al mondo, organizzata ogni anno nella città di Amsterdam, nei Paesi Bassi.

Per l’occasione NSG Group sarà presente con un’ampia gamma di prodotti in vetro ad alte prestazioni, adatti per applicazioni di Digital Signage e per schermi digitali, dai più semplici ai più complessi. Inoltre, NSG Group mostrerà ai visitatori anche molti prodotti finiti, adatti per le applicazioni dei clienti finali.

In particolare, nel proprio stand dedicato #8-K390, NSG Group esporrà un vetro ultra sottile di spessore inferiore a 1 mm (NSG UFF™ e NSG glanova™), un vetro con rivestimento TCO conduttivo (NSG TEC™), gli specchi con rivestimento conduttivo o non-conduttivo (Pilkington MirroView™) nonché i vetri antiriflesso per applicazioni touch screen (Pilkington OptiView™).

Pilkington_NSG_GROUP

Chi è NSG Group

NSG Group è uno dei più grandi produttori mondiali di vetro e di sistemi di vetro in tre principali aree di business: Automobile, Edilizia e Vetro Tecnico. L’attività “Automotive” comprende il vetro per il primo equipaggiamento auto e i pezzi di ricambio originali nonché i mercati dei vetri per il trasporto specializzato. L’attività “Architectural” fornisce vetro per l’edilizia e per le applicazioni dell’energia solare. L’attività “Technical Glass” comprende il vetro ultra sottile per schermi digitali, lenti e guide di luce per stampanti nonché fibre di vetro utilizzate nei separatori di batterie e nelle cinghie dentate di motori.

NSG Group ha importanti quote di mercato nella maggior parte delle attività mondiali dell’Edilizia e dell’Industria Automobilistica, con un ampia portata geografica, che permette di rispondere a clienti le cui operazioni, in particolare nel caso di pezzi originali per l’automobile, sono sempre più globali. Geograficamente, il 39 per cento delle vendite del Gruppo è generato in Europa, il 30 per cento in Giappone, il 16 per cento in Nord America e il 15 per cento nel resto del mondo.

Per maggiori informazioni, visitate il sito.

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Integrated Systems Europe 2017: i vetri di NSG Group saranno in fiera ad Amsterdam Ingegneri.info