Italcementi annuncia che a Saie 2016 ci sarà | Ingegneri.info

Italcementi annuncia che a Saie 2016 ci sarà

Italementi, Calcestruzzi e Bravobloc saranno presenti a SAIE 2016 con nuovi prodotti, soluzioni e applicazioni per le grandi opere, il “nuovo” e la riqualificazione e rigenerazione urbana

ilab_italcementi
image_pdf

Italcementi, insieme a Calcestruzzi e BravoBloc, annuncia la sua partecipazione a SAIE 2016, Building and Construction, la principale manifestazione dedicata alla filiera delle costruzioni, che come ogni anno si terrà nel quartiere fieristico di Bologna dal 19 al 22 ottobre prossimi. 

Lo stand di Italcementi (Padiglione 25 – Stand A29/C24) è stato concepito per dare spazio a tre grandi aree dove saranno presentate ai visitatori: le nuove applicazioni integrate dedicate alle grandi opere e ai grandi lavori, le soluzioni innovative per le nuove costruzioni e i prodotti speciali da utilizzare per la riqualificazione e la rigenerazione urbana.

Anche attraverso la scelta di essere presenti al SAIE, Italcementi, Calcestruzzi e BravoBloc confermano la volontà di fornire ai propri clienti prodotti di alta qualità e le migliori soluzioni per il mercato dei materiali da costruzione, consolidando la propria leadership di mercato in Italia anche dopo l’ingresso, avvenuto nel luglio di quest’anno, in HeidelbergCement Group.

L’unione di HeidelbergCement e Italcementi ha dato vita, infatti, al primo produttore mondiale di aggregati, secondo nel cemento e terzo nel calcestruzzo, con oltre 63.000 dipendenti in più di 3.000 siti produttivi in 60 paesi in cinque continenti. Ciò lo rende il principale player mondiale nella fornitura verticalmente integrata di materiali da costruzione.

Italementi, Calcestruzzi e Bravobloc vi aspettano dal 19 al 22 ottobre al Padiglione 25 – Stand A29/C24

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Italcementi annuncia che a Saie 2016 ci sarà Ingegneri.info