Kyro 1-80, il lampione a ricarica solare 'smart' ed economico | Ingegneri.info

Kyro 1-80, il lampione a ricarica solare ‘smart’ ed economico

wpid-4223_kyrocover.jpg
image_pdf

Una soluzione illuminotecnica innovativa che tiene conto dell’ambiente e al contempo non richiede investimenti eccessivi: è Kyro 1-80, il lampione solare ad alta resa sviluppato da Smartlight, realtà produttiva attiva da tempo nel settore dell’illuminazione eco-attenta e smart.

La novità proposta con Kyro 1-80 è la possibilità di incamerare energia solare attraverso un proprio pannello solare; questa viene poi razionalizzata dalla tecnologia hardware e software Smartlight, che ottimizza i risultati della raccolta solare e alimenta le lampade Led di ultima generazione, installate nel lampione.

In questo modo il lampione Smartlight diventa una soluzione per illuminare gli spazi esterni non inquinante, economicamente vantaggiosa e soprattutto di facile installazione, seguendo alcune semplici indicazioni. Le possibilità di utilizzo sono molteplici, come l’illuminazione di giardini, parchi, perimetri residenziali, aree carrabili, vialetti pedonali, esterni di aziende e stabilimenti, e persino aree archeologiche e zone rurali.

Kyro 1-80 garantisce l’accensione per tutto l’arco della notte e indipendentemente dalle stagioni. Il lampione è dotato di accensione e spegnimento automatico, rispettivamente al crepuscolo e al mattino. Non necessità di alcun collegamento alla rete elettrica e può essere installato su palo (opzionale, da 4 mt. di altezza). Per maggiori informazioni, visitare il sito o  scaricare la scheda tecnica.

Copyright © - Riproduzione riservata
Kyro 1-80, il lampione a ricarica solare ‘smart’ ed economico Ingegneri.info