Le soluzioni Onduline Italia a 'Vita in campagna' | Ingegneri.info

Le soluzioni Onduline Italia a ‘Vita in campagna’

wpid-4220_ondulineitalia.jpg
image_pdf

Dal 21 al 23 marzo 2014 il Centro Fiera del Garda di Montichiari (Bs) ospita la fiera “Vita in campagna”, dedicata ai temi del giardinaggio e dei piccoli allevamenti. All’evento parteciperà anche Onduline Italia, azienda specializzata nella realizzazione di coperture di capannoni, annessi agricoli, serre, stalle, maneggi, casette da giardino.

Forte di un’esperienza industriale durata oltre 70 anni, l’attività continua di ricerca e sviluppo Onduline garantisce sistemi di elevata qualità offrendo soluzioni affidabili, durature e esteticamente belle che si adattano a qualsiasi contesto costruttivo. In particolare nel settore agricolo, le caratteristiche di leggerezza, isolamento e impermeabilizzazione dei prodotti Onduline, offrono vantaggi significativi ai clienti finali.

Il gruppo propone una gamma completa di sistemi di copertura per le tutte le esigenze, realizzate in materiali bituminosi, in policarbonato, in pvc traslucido o opaco, e dotate di moltissimi accessori per una posa sempre a regola d’arte. Sia che l’esigenza sia quella di realizzare una nuova copertura oppure che si voglia ristrutturarne una esistente, i prodotti Onduline permettono di realizzare coperture efficienti, affidabili ed economicamente convenienti.

Le soluzioni per copertura si contraddistinguono inoltre per la velocità e semplicità dell’installazione, effettuabile in sicurezza anche con i comuni attrezzi per il fai da te. La loro leggerezza è un elevato valore aggiunto che le rende ideali per essere applicate in innumerevoli applicazioni, dalle stalle ai magazzini, dalle rimesse ai maneggi, dalle casette da giardino alle serre, e su tutti i tipi di strutture.

Per maggiori informazioni su Onduline Italia, visitare il sito.

Copyright © - Riproduzione riservata
Le soluzioni Onduline Italia a ‘Vita in campagna’ Ingegneri.info