Linee di abbigliamento per l'edilizia Mewa: sicurezza e comfort | Ingegneri.info

Linee di abbigliamento per l’edilizia Mewa: sicurezza e comfort

Dai lavori stradali all'impiantistica, dalla termoidraulica alla manutenzione, le linee di abbigliamento per l'edilizia Mewa assicurano massima sicurezza ed elevato comfort di utilizzo

wpid-4516_mewa.jpg
image_pdf

Le linee di abbigliamento per l’edilizia Mewa vanno a coprire ogni specifica necessità operativa: dall’alta visibilità per i lavori stradali all’impiantistica, dalla termoidraulica alla manutenzione. Tante nicchie applicative che gli esperti Mewa hanno trasformato in soluzioni specifiche, ma tutti con il medesimo comune denominatore: la massima sicurezza unita al più elevato comfort di utilizzo.

Dalla consulenza preventiva al full service

Con il chiaro intento di fornire soluzioni efficaci per ogni particolare necessità, Mewa ha studiato, testato e messo a disposizione del mercato molteplici linee di abbigliamento in grado di soddisfare anche le applicazioni più complesse. Come è consuetudine, prima di definire la gamma adatta, i consulenti Mewa analizzano con l’impresa le sue particolari necessità, non solo in termini di sicurezza e comodità, ma anche per quanto concerne l’immagine, il primo biglietto da visita che si presenta al potenziale cliente. Selezionata la gamma più adatta, il full service Mewa si prende carico di tutte le incombenze relative alla fornitura, al ritiro, al lavaggio, al controllo di qualità, all’eventuale sostituzione dei capi danneggiati e alla riconsegna dell’abbigliamento da lavoro. Un servizio completo, impeccabile e sicuro che solleva completamente l’impresa da ogni problema relativo all’abbigliamento, nel pieno rispetto delle normative vigenti e garantendo una pulizia e un controllo decisamente più approfondito rispetto al semplice lavaggio domestico.

Tante linee di abbigliamento per le più disparate esigenze

Se il full service accomuna l’intera proposta tessile Mewa, a livello applicativo quest’ultima si diversifica in molteplici linee, tutte pensate, studiate e realizzate da esperti,  attraverso prove e test che hanno evidenziato le specifiche necessità tipiche del lavoro edile.

Per chi lavora in cantiere e in condizioni di scarsa visibilità, come accade ai manutentori stradali, agli smaltitori e ai tecnici delle misurazioni, c’è Mewa Security: capi ad alta visibilità secondo la norma Din En 471 che, grazie alle strisce riflettenti e al tessuto fluorescente, coniugano un effetto segnaletico ottimale a un’elevata indossabilità, frutto di un tessuto leggero e di inserti traspiranti in punti mirati.

La linea di abbigliamento più adatta agli installatori, agli elettricisti e ai fabbri è invece Mewa Twistar Protect, studiata per proteggere contro il calore, le scintille, le piccole perle di saldatura e un breve contatto con le fiamme. Il tessuto, ignifugo ma leggero, è antistatico e si caratterizza per una buona vestibilità e per tagli facili da indossare. Anche l’estetica è salvaguardata grazie a innumerevoli combinazioni cromatiche.

La specificità dei prodotti Mewa si esalta nelle protezioni per le ginocchia ideate per moltissimi lavori: dagli imbianchini ai piastrellisti, dal posizionamento delle mensole per i ponteggi alle pavimentazioni. Per questi e per tutti gli altri lavori che mettono a dura prova soprattutto le ginocchia, Mewa propone le sue imbottiture flessibili. In grado di adattarsi alle più diverse situazioni lavorative attraverso un facile inserimento all’altezza del ginocchio, le imbottiture Mewa assicurano, al contempo, elevato comfort e massima protezione.

Per il mondo artigiano che spesso necessita di un abbigliamento meno specifico ma più flessibile, Mewaha pensato alla linea Generation Core, caratterizzata da un taglio aderente ed ergonomico, colori moderni, dettagli pratici e una grande libertà di movimento; oppure alla Mewa Performance: una collezione moderna, con particolari rinforzi su gomiti e ginocchia, tasche per le ginocchiere e inserti riflettenti. Infine, per chi fosse particolarmente attento al proprio look, ecco la Generation Work: un taglio casual-denim realizzato in un tessuto resistente e altamente traspirante.

Per ulteriori informazioni www.mewa.it

Copyright © - Riproduzione riservata
Linee di abbigliamento per l’edilizia Mewa: sicurezza e comfort Ingegneri.info