Metalli non ferrosi per l’edilizia e l’industria: i prodotti affidabili e sicuri CO.ME.F.I. | Ingegneri.info

Metalli non ferrosi per l’edilizia e l’industria: i prodotti affidabili e sicuri CO.ME.F.I.

Lamiere, piastre, barre, tubi e profilati, prodotti in alluminio mandorlato, ottone, rame ed altri metalli fanno parte dell’ampia scelta di metalli non ferrosi per edilizia e industria CO.ME.F.I

Comefi_Metalli
image_pdf

CO.ME.F.I. è un’azienda attiva fin dal 1947 nella vendita di metalli non ferrosi, dall’alluminio al bronzo, dal rame all’ ottone. La lunga esperienza nel settore accumulata in più di 60 anni di presenza sul mercato, l’accurata selezione dei materiali e l’ampia disponibilità degli stessi a magazzino, ne fanno oggi un leader nel settore in Italia e all’estero, sia nel campo dell’edilizia che in quello industriale.

In quasi settant’anni di storia l’azienda è riuscita a produrre il perfetto connubio tra tradizione ed innovazione, potendo così assicurare a tutti i clienti prodotti decisamente superiori alla media sia in termini di eccellenza che di affidabilità. La lavorazione di metalli e leghe ha come risultato una vasta scelta di lamiere, piastre, barre, tubi e profilati oltre a un’ampia varietà di prodotti in alluminio mandorlato, ottone, rame ed altri metalli. In particolare, CO.ME.F.I.  si è specializzata nella realizzazione di articoli in diverse tipologie di lega di alluminio: Anticorodal, Ergal, Dural, tutte note per la loro elevata resistenza alla corrosione e le perfette caratteristiche meccaniche.

Tutte le caratteristiche dei prodotti a portata di mano

Per ogni prodotto a catalogo, tranquillamente scaricabile dal sito internet, vengono chiaramente indicate le caratteristiche meccaniche minime a temperatura ambiente, le caratteristiche fisiche e quelle tecnologiche, gli impieghi tipici e la composizione chimica di ogni lega di alluminio, fornendo così tutte le informazioni che ne contraddistinguono la lavorazione. Completano il quadro un vasto assortimento di profili standard e la trasparenza nella garanzia di qualità e di un utilizzo efficiente.

Prodotti affidabili e sicuri

Un team di esperti seleziona accuratamente le varie tipologie di metalli, la lega di alluminio Anticorodal così come tutte le altre che vengono impiegate nella produzione di materiali per l’industria e per il mercato. Solo così è possibile assicurare alla clientela prodotti finiti contraddistinti da tutte quelle caratteristiche di affidabilità, sicurezza, resistenza ed inalterabilità che hanno fatto della produzione di CO.ME.F.I.  Metalli un autentico punto di riferimento per gli operatori del settore.

Comefi_1

Speciali profili in alluminio per il fotovoltaico

L’ esperienza nella lavorazione dei metalli, nello studio delle migliori leghe, nella progettazione di profili sempre più efficienti e tecnologicamente avanzati ha anche permesso a CO.ME.F.I. di produrre e progettare speciali profili in alluminio per il fotovoltaico, un mercato in rapidissima evoluzione. La massima flessibilità nella personalizzazione dei profili (disegni, finiture, tagli) consente di offrire soluzioni in linea con la richiesta di sempre maggiore efficienza degli impianti, di speciali adattamenti tecnologici, architettonici, estetici.

Comefi_4

Per maggiori informazioni consulta il sito CO.ME.F.I.

Copyright © - Riproduzione riservata
Metalli non ferrosi per l’edilizia e l’industria: i prodotti affidabili e sicuri CO.ME.F.I. Ingegneri.info