Ingegneri gestionali, elettronici, meccanici e meccatronici al lavoro: Vicla lancia una call | Ingegneri.info

Ingegneri gestionali, elettronici, meccanici e meccatronici al lavoro: Vicla lancia una call

Un team “speciale” nel mondo delle presse piegatrici, delle cesoie a ghigliottina e delle macchine per la lavorazione della lamiera, ecco tutte le opportunità di lavoro per ingegneri offerte da Vicla

pressa_vicla
image_pdf

Vicla, azienda italiana specializzata nel settore delle presse piegatrici, delle cesoie a ghigliottina e delle macchine per la lavorazione della lamiera, caratterizzata da una forte vocazione internazionale, è un laboratorio innovativo di macchine per lamiera, focalizzato su soluzioni e progetti tailor made per i propri clienti.

L’azienda comasca ha di recente aperto alcune posizioni per entrare a far parte di un team speciale nel mondo delle presse piegatrici, delle cesoie a ghigliottina e delle macchine per la lavorazione della lamiera. Le posizioni attualmente aperte negli headquarter di Albavilla, in provincia di Como, sono rivolte a ingegneri gestionali, ingegneri meccatronici, ingegneri elettronici e ingegneri meccanici.

Il mercato di settore è in continua evoluzione. Industry 4.0 e Internet of Things stanno rivoluzionando lo scenario produttivo in cui i clienti operano quotidianamente. E, in qualità di partner ancora prima che costruttori di macchine all’avanguardia per la lavorazione della lamiera, l’azienda si trova di fronte ad una sfida complessa e affascinante: fornire ai clienti gli strumenti migliori per le loro necessità produttive, non accontentandosi di realizzare presse e macchinari di qualità, ma fornendo strumenti efficienti in grado di generare valore attraverso incremento di produttività e risparmio energetico.

Il tutto attraverso investimenti quotidiani in attività di ricerca e sviluppo affidate a ingegneri altamente specializzati con elevati livelli di competenza nel settore della lavorazione della lamiera, proprio come le figure professionali attualmente richieste.

Per tutte le informazioni su come candidarsi per le posizioni citate, è sufficiente consultare la pagina del sito nella sezione dedicata alle offerte di lavoro.

Copyright © - Riproduzione riservata
Ingegneri gestionali, elettronici, meccanici e meccatronici al lavoro: Vicla lancia una call Ingegneri.info