Pentair Jung Pumpen lancia la campagna promozionale Forever Jung | Ingegneri.info

Pentair Jung Pumpen lancia la campagna promozionale Forever Jung

Jung Pumpen premia le aziende installatrici termoidrauliche per l’acquisto di uno dei nuovi prodotti PLUS. La campagna promozionale sarà attiva dall’1 marzo al 30 giungno 2017

Forever_Jung_Pentair
image_pdf

Con il motto Forever Jung, Jung Pumpen lancia una ricca campagna promozionale che prevede premi gratuiti di alta qualità della ditta Pentair. Inoltre ogni azienda installatrice termoidraulica partecipante e i relativi collaboratori avranno la possibilità di vincere una crociera AIDA.

La campagna promozionale premia i clienti Jung Pumpen per aver acquistato uno dei nuovi prodotti PLUS. Su ogni confezione dei prodotti Hebefix plus, WCfix plus, Plancofix (plus) e K2 plus sono presenti dei punti fedeltà, e la scheda promozionale fornita permette di accumularne fino a 25. Nello specifico, l’acquisto di un Hebefix plus, o di un  WCfix plus, o di un  Plancofix (plus) darà diritto a quattro punti fedeltà, mentre l’acquisto di una K2 plus permetterà di avere un punto fedeltà. Una volta completata la compilazione delle schede promozionali, queste dovranno essere rispedite a Jung Pumpen e parteciperanno automaticamente all’estrazione di una crociera AIDA del valore di € 2.500.

Premio gratuito a scelta

Tutti coloro che invieranno la scheda promozionale compilata in modo completo e corretto riceveranno un premio gratuito a loro scelta. Sarà possibile scegliere tra una pompa FLUTBOX, una pompa SIMER o una pompa di superficie MULTIEVO-A3-40 M.

Le condizioni di partecipazione complete e la descrizione della campagna promozionale possono essere consultate dalle aziende installatrici termoidrauliche interessate anche sul sito web di Jung Pumpen.

Copyright © - Riproduzione riservata
Pentair Jung Pumpen lancia la campagna promozionale Forever Jung Ingegneri.info