progeCAD 2016 Professional e' il CAD per una progettazione affidabile e a basso costo | Ingegneri.info

progeCAD 2016 Professional e’ il CAD per una progettazione affidabile e a basso costo

La nuova versione 2016 DI progeCAD, rilasciata dalla software house ProgeSOFT Italia, e' ricca di novita' e funzionalita' esclusive

wpid-4618_.jpg
image_pdf

progeCAD rappresenta una delle più valide e potenti soluzioni per il disegno CAD. La nuova versione 2016, recentemente rilasciata dalla software house ProgeSOFT Italia, è ricca di novità e funzionalità esclusive: progeCAD Cloud, Input Dinamico, UCS Dinamico e una serie di utilità specifiche per l’ambiente 3D.

L’integrazione con la tecnologia Cloud aumenta notevolmente il livello di collaborazione e condivisione di dati, perché permette all’utente di accedere ai propri disegni ovunque si trovi grazie al supporto dei più diffusi sistemi di Cloud storage, Dropbox, Google Drive e Microsoft Onedrive. La collaborazione diventa centrale per il successo di un progetto su cui più progettisti possono lavorare insieme. Input Dinamico facilita l’inserimento di comandi ed opzioni visualizzandoli in corrispondenza del cursore di disegno. La modellazione 3D diventa ancora più semplice e veloce grazie alle nuove utilità Ortho 3D e Grip per Solidi. Queste funzionalità contribuiscono a migliorare il livello tecnico del programma e a ridurre al minimo le operazioni ripetitive velocizzando il processo di lavoro.

Cliccare qui per tutte le novità su progeCAD 2016 Professional.

progeCAD lavora in formato DWG e DXF fino alla versione 2016; supporta il sistema operativo Windows da XP fino a Windows 8.1, ed è pronto per Windows 10. Il programma comprende tutto ciò di cui geometri, architetti e tecnici hanno bisogno per elaborare progetti e rappresentarli graficamente nel migliore dei modi. È ancora più intuitivo: chi già conosce ed usa i programmi Autodesk® riconoscerà un’interfaccia familiare ed un’operatività simile. Il formato nativo DWG/DXF consente un veloce scambio di disegni senza necessità di conversione dei file o perdita di dati.

progeCAD 2016 offre agli utenti un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Ad ogni nuova versione vengono incrementate le funzionalità e la qualità del software, mentre il prezzo vantaggioso è rimasto costante negli ultimi anni. La presenza di tanti componenti aggiuntivi rende progeCAD un software flessibile che si adatta alle esigenze specifiche di tutti i principali settori professionali dell’edilizia ed industriali. Il modulo DOCFA, agevola la preparazione della documentazione tecnica catastale, Easy Arch3D è lo strumento parametrico per la progettazione di elementi architettonici come: muri, porte, finestre, l’esportazione in PDF 3D permette di ottimizzare la presentazione dei modelli 3D. A questi si aggiungono alcuni strumenti avanzati come: il convertitore da PDF a DWG, la gestione delle immagini, la modellazione 3D (ACIS), il rendering avanzato, il gestore blocchi iCADLib con l’accesso gratuito ai portali TraceParts e Cadenas (con oltre 100 milioni di simboli ciascuno).

progeCAD è disponibile come prodotto Try&Buy da scaricare e provare gratuitamente per 30 giorni senza alcuna limitazione,cliccando qui.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficialehttp://www.progesoft.com e accedere al canaleYouTube con video e tutorial sul programma.

progeCAD 2016 – Caratteristiche e funzionalità 

https://www.youtube.com/watch?v=gLcf9F2FYUk

Copyright © - Riproduzione riservata
progeCAD 2016 Professional e’ il CAD per una progettazione affidabile e a basso costo Ingegneri.info