Rockwool | REDArt | Sistema di isolamento termico a cappotto | Ingegneri.info

Rockwool | REDArt | Sistema di isolamento termico a cappotto

Concepito come sistema, REDArt fornisce, oltre al pannello in lana di roccia, tutti i componenti necessari per creare un isolamento a cappotto

wpid-4518_REDArtGammacompleta.jpg
image_pdf

REDArt è il nuovo sistema Rockwool nato dall’ esigenza di proporsi con un approccio nuovo al cliente e per offrire, oltre al tradizionale pannello, una gamma completa di prodotti per l’isolamento a cappotto. REDArt comincia ad affermarsi sul mercato ottenendo consensi.

Essendo concepito come sistema, REDArt è in grado di fornire, oltre al pannello in lana di roccia, tutti i componenti necessari per creare un isolamento a cappotto: malte adesive e rasanti, rete di armatura, finiture ai silicati e siliconiche, fissativi per le finiture, profili di partenza, tasselli e accessori. Il sistema può essere utilizzato sia nelle nuove costruzioni che nelle riqualificazioni.

Tecnicamente il cuore isolante del sistema REDArt è il pannello rigido in lana di roccia non rivestito a doppia densità Rockwool Frontrock Max E. Con una combinazione ottimale di conduttività termica e densità media assicura comfort abitativo invernale ed estivo, traspirabilità della facciata, protezione dell’edificio, durabilità e applicabilità su molte tipologie di supporto. Consente di realizzare pacchetti di chiusura “traspiranti” e non subisce variazioni dimensionali o prestazionali al variare delle condizioni termiche e igrometriche dell’ambiente.

LEGGI ANCHE ‘LA LANA DI ROCCIA ROCKWOOL SCELTA PER 2 PROGETTI DI SOLAR DECATHLON 2014’

REDArt coniuga le caratteristiche tecniche e le ottime proprietà isolanti della lana di roccia con l’estetica. Il sistema prevede infattioltre 200 tonalità di colori, con la possibilità di scegliere tra finiture ai silicati o siliconiche,  in 3 diversi tipi di granulometrie.

A corredo del nuovo sistema REDArt, Rockwool fornisce al cliente consulenza e supporto tecnico. Oltre al catalogo, è disponibile anche un semplice e intuitivo manuale di installazione, per garantire e facilitare la posa corretta del cappotto.

Per ulteriori informazioni www.rockwool.it

Copyright © - Riproduzione riservata
Rockwool | REDArt | Sistema di isolamento termico a cappotto Ingegneri.info