Sicurezza sul lavoro 2017: un capitolo del nuovo manuale in free download | Ingegneri.info

Sicurezza sul lavoro 2017: un capitolo del nuovo manuale in free download

Finalmente negli store digitali e in libreria l'attesa edizione 2017 di "Sicurezza sul lavoro", il libro di riferimento per qualsiasi operatore della sicurezza - ingegneri, RSPP, ASPP, consulenti. Per celebrare l'uscita, Ingegneri.info è in grado di offrirvi un capitolo completo. Gratis.

Sicurezza_sul_lavoro
image_pdf

Dopo il grande successo dell’edizione 2016, il Manuale “Sicurezza sul Lavoro” è tornato nelle librerie e negli store digitali in una versione nuovamente aggiornata e integrata con la normativa più recente. E sì, stavolta vi regaliamo un capitolo del manuale, gratis, ma arrivate fino alla fine.

Curato dal guru italiano dell‘ingegneria della sicurezza Andrea Rotella (qui il suo sito), il manuale “Sicurezza sul lavoro”  l’anno passato ha rivoluzionato integralmente la propria formula: le complesse trattazioni giuridiche delle edizioni precedenti, seppur non eliminate, hanno lasciato ampiamente il posto ad approfondimenti operativi, gantt chart e flow chart, schede, moduli e fac simile, procedure complesse sviscerate e illustrate nel dettaglio. Forte anche dell’expertise dei professionisti coinvolti (Carmelo Catanoso, Marzio Marigo, Ugo Fonzar per citarne solo tre), il Manuale ha riscontrato nel 2016 un elevato gradimento da parte dei consulenti per la sicurezza, gli ingegneri e gli RSPP, al punto che per il 2017 è stato integrato con nuovi argomenti alla luce delle nuove normative intercorse e senza mutare la rinnovata formula.

In fondo il manuale “Sicurezza sul lavoro”, con le sue oltre 1.200 pagine, è solo una delle punte di diamante del sistema integrato di Wolters Kluwer per la sicurezza sul lavoro, che racchiude software per le grandi e le piccole e medie imprese, banche dati, riviste, testi, ebook, servizi, corsi e master di formazione.

Un capitolo gratis

Per festeggiare la pubblicazione, Ingegneri.info è in grado di offrirvi gratuitamente un capitolo di “Sicurezza sul lavoro” dedicato agli “Agenti fisici”, una delle sezioni in cui è stato introdotto il maggior numero di novità.

Nel capitolo (ben 42 pagine), si parla di ultrasuoni, microclima, vibrazioni e ovviamente di VdR. Nella foto, un esempio del taglio pratico e operativo della trattazione.

Uno degli schemi pratici che potrete trovare nell'estratto di Sicurezza sul lavoro

Uno degli schemi pratici che potrete trovare nell’estratto di Sicurezza sul lavoro

Per scaricare gratis l’estratto, cliccate alla fine. Per acquistare il volume, cliccate il box

(FINO AL 31 MAGGIO SICUREZZA SUL LAVORO 2017 È IN SCONTO SPECIALE PER MAGGIO DEI LIBRI, CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI I VOLUMI DELL’OFFERTA)

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Sicurezza sul lavoro 2017: un capitolo del nuovo manuale in free download Ingegneri.info