Sistemi di registrazione di sorveglianza video: Flir lancia NVR all-in-one | Ingegneri.info

Sistemi di registrazione di sorveglianza video: Flir lancia NVR all-in-one

Flir lancia la seconda generazione di soluzioni NVR all-in-one Meridian. Il sistema permette di collegare fino a 24 telecamere e offre avanzate funzioni integrate di gestione video di alto livello per le piccole e medie imprese

Flir Meridian Network Video Recorder (NVR)
Flir Meridian Network Video Recorder (NVR)
image_pdf

Da Wilsonville (Oregon) Flir Systems, Inc. lancia l’ultimo sistema NVR all-in-one per offrire avanzate funzioni integrate di gestione video di alto livello per le piccole e medie imprese. Arriva così la seconda generazione della soluzione Flir Meridian Network Video Recorder (NVR): un sistema di registrazione di sorveglianza video all-in-one di seconda generazione che aggiunge uno switch PoE integrato a 8 porte e la funzionalità dual monitor. Vediamo quali sono i vantaggi e le caratteristiche tecniche.

Ideali per i sistemi di sicurezza aziendali di aziende di piccole e medie dimensioni, i nuovi sistemi NVR Flir Meridian – disponibili in configurazione switch PoE a 8 porte incorporato oppure esterno – permettono di collegare fino a 24 telecamere. Grazie al supporto di due monitor gli utenti possono facilmente controllare più telecamere contemporaneamente, scorrere in modo rapido i filmati registrati e generare report dettagliati grazie al centro di controllo VMS di Flir, o con l’interfaccia web EZ Client, che è stata rinnovata e ottimizzata per i monitor touch screen.

Flir Meridian NVR, che viene pre-configurato con il software di gestione video di Flir (VMS), supporta le telecamere visibili e le termocamere di sicurezza aziendali di Flir, i sistemi di controllo accessi di terze parti e le analisi video. Nel momento in cui viene utilizzato con le telecamere visibili di Flir Quasar e Flir Ariel, la tecnologia di streaming adattivo di Flir offre risoluzioni in streaming fino a 4K e la possibilità di memorizzare 30 giorni di registrazione continua ad alta definizione (HD).

“L’avanzato sistema Flir Meridian NVR offre video sorveglianza di livello enterprise e un’integrazione più veloce”, ha dichiarato John Distelzweig, Vice President e General Manager del segmento Sicurezza di Flir. “Unitamente al nostro software VMS, versatile e pre-installato, Flir Meridian NVR offre una gestione video superiore per installazioni più piccole ma di sicurezza altrettanto critica”.

Il nuovo sistema Meridian NVR è già disponibile attraverso i canali di vendita di Flir nell’ambito della sicurezza. Per maggiori dettagli tecnici sul sistema NVR Flir Meridian visitare il sito.

Copyright © - Riproduzione riservata
Sistemi di registrazione di sorveglianza video: Flir lancia NVR all-in-one Ingegneri.info