Soluzioni aspiranti per sanitari: arriva Snif di Bampi | Ingegneri.info

Soluzioni aspiranti per sanitari: arriva Snif di Bampi

L’innovativo apparecchio semplice da installare, funzionale e pratico consente il ricircolo dell’aria evitando accumuli di vapore

BAMPI
image_pdf

La qualità dell’aria è essenziale in tutti gli ambienti in cui si soggiorna, ma certamente, c’è un luogo dove il rischio di cattivi odori e il proliferare di muffe a causa dell’eccessiva umidità è certamente più alto. Stiamo parlando del benessere nell’ambiente bagno.

Bampi, fra le aziende leader nel settore idrotermosanitario, per la risoluzione di problemi di questo tipo ha messo a punto Snif – l’innovativo apparecchio di aspirazione che libera l’ambiente bagno dal problema dei cattivi odori e consente il ricircolo dell’aria evitando così gli accumuli di vapore. Snif – semplice da installare, funzionale e pratico – grazie al suo collegamento diretto con il tubo di cacciata della cassetta di risciacquo preleva l’aria viziata direttamente dalla tazza del wc e dal bagno stesso e subito convogliati direttamente al tetto, tramite una tubazione verticale, oppure dirottanti nell’espulsione dell’impianto di ventilazione meccanica controllata per recuperare l’energia.

Con il sistema di aspirazione Snif è possibile mettere al sicuro la salubrità dell’ambiente bagno in maniera consapevole e con un vantaggio concreto in termini di qualità della vita in tutto l’appartamento o spazio abitativo. Snif, infatti, è ideale per essere installato in bagni ciechi di appartamenti, camere d’albergo, ristoranti e altri esercizi commerciali poiché grazie alla sua portata elevata (Q > 100 mc/h) nessun odore invaderà gli ambienti circostanti. Grazie al sistema Snif, inoltre, la realizzazione di un bagno di servizio in ambienti apparentemente non ventilati, risulterà possibile e assolutamente funzionale. Silenzioso ed efficiente grazie al sistema di aspirazione Snif è possibile evitare inutili dispersioni di  calore causate dalla continua apertura di porte e finestre per il ricambio dell’aria. Con le sue linee discrete e pulite, infine, si integra perfettamente in qualsiasi tipo di arredo bagno.

Ancora una volta Bampi si distingue per innovazione e ricercatezza dell’offerta prendendosi cura del benessere della persona attraverso sistemi idrotermosanitari intelligenti. Un percorso del comfort che abbraccia ogni ambiente di casa, alberghi o luoghi di lavoro e che trova la soluzione ideale in ciascun prodotto firmato Bampi.

Per scoprire anche tutti i percorsi del comfort, ci si può collegare al sito Bampi e visitare la sezione “Applicazioni”.

Pera saperne di più su Snif di Bampi, scarica la scheda tecnica qui di seguito.

 

 

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Soluzioni aspiranti per sanitari: arriva Snif di Bampi Ingegneri.info