Toshiba Italia Multiclima “porta” il giusto climatizzatore in ogni casa | Ingegneri.info

Toshiba Italia Multiclima “porta” il giusto climatizzatore in ogni casa

La gamma di climatizzatori residenziali Toshiba offre una vasta scelta di modelli e permette, a ogni cliente, di orientarsi verso la soluzione migliore

Mirai
image_pdf

Tra i tanti prodotti presentati da Toshiba a MCE – Mostra Convegno Expocomfort che si è appena chiusa a Fiera Milano, la gamma di climatizzatori residenziali offre una vasta scelta di modelli e permette, ad ogni cliente, di orientarsi verso la migliore soluzione, trovando così il prodotto più adatto a soddisfare le richieste più frequenti, tra le quali: prodotti di piccole dimensioni per il ridotto spazio interno ed esterno degli ambienti, flessibilità delle tubazioni per minor impatto sugli spazi interni, silenziosità del climatizzatore soprattutto di notte, facilità di manutenzione delle unità, semplicità e velocità di installazione, sistemi di filtrazione delle unità, controllo a distanza tramite smartphone, tablet o pc, utilizzo durante la giornata con altri elettrodomestici e l’imprescindibile controllo dei consumi.

Ecco quindi disponibili, da Toshiba Italia Multiclima, i sistemi in versione mono o multisplit a parete, console a pavimento, cassetta compatta e canalizzabile ribassata di dimensioni e potenze diverse che permettono agli utenti di beneficiare delle agevolazioni fiscali per la riqualificazione energetica. Da alcuni anni le pompe di calore vengono installate anche come fonte di riscaldamento primario perché in grado di generare calore con elevate efficienze anche in condizioni climatiche estreme, oltre alle funzioni, più note, come il raffrescamento estivo, il controllo dell’umidità o la semplice ventilazione.

Importante sottolineare che tutta la linea di prodotti Toshiba Italia Multiclima è realizzata con alcune innovative tecnologie per garantire un’importante risparmio energetico anche a carichi parziali. Da quest’anno inoltre, per i clienti più attenti alla salvaguardia dell’ambiente, Toshiba ha realizzato una famiglia di prodotti con il refrigerante R32 a basso GWP, cioè a basso impatto ambientale. Per il brand nipponico significa sicuramente rafforzare il proprio messaggio di impegno sociale per uno sviluppo sostenibile.

La gamma di climatizzatori residenziali Toshiba in breve

Mirai – Il climatizzatore a parete , novità del 2016, adatto anche ai piccoli spazi è disponibile in doppia gamma, anche con il refrigerante R32 a basso impatto ambientale.

Mirai Toshiba

Super Daiseikai 8 – Particolare design e prestazioni da record per il prodotto che si posiziona al top di gamma.

Toshiba_Daiseikai

Akita Evo II – Si tratta della gamma più estesa, giusto equilibrio tra prestazioni energetiche, estetica, sistema di filtrazione dell’aria avanzato e bassi livelli di rumore..

Console a pavimento – Una gamma adatta a luoghi mansardati di grandi e piccole dimensioni con una mandata dell’aria che simula il calore diffuso del camino.

Cassetta compatta – Il prodotto è di facile installazione nei soffitti modulari, essendo inseribile nei pannelli standard 60×60, dove l’estetica è importante quanto la funzionalità.

Canalizzabile Ribassata – Grazie al suo profilo compatto e l’altezza contenuta di soli 210 mm, agevola la sua installazione nei controsoffitti e in tutte quelle applicazioni dove ci siano delle limitazioni di spazio ed elevate esigenze estetiche .

Scarica il catalogo dei climatizzatori residenziali Toshiba

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Toshiba Italia Multiclima “porta” il giusto climatizzatore in ogni casa Ingegneri.info