Wolters Kluwer è partner del progetto innovativo sulla formazione on line Coldiretti Veneto | Ingegneri.info

Wolters Kluwer è partner del progetto innovativo sulla formazione on line Coldiretti Veneto

Il portale [email protected] servirà a promuovere via web le attività formative promosse da Coldiretti Veneto. Partner tecnologico del progetto è Wolters Kluwer, che ha messo a disposizione l'eccellenza gestionale di SIMPLEDO

coldiretti veneto 2
image_pdf

[email protected], questo è il nome attribuito al portale web, ha l’obiettivo di promuovere via web le attività formative promosse da Coldiretti Veneto sia per gli utenti dei servizi sia per gli stessi dipendenti.

Una scrivania nell’orto, una panchina in giardino, un computer sulle ginocchia o uno smartphone connesso: ed ecco come oggi è possibile fruire della formazione on line di Coldiretti Veneto.

Il portale consente di:

  • Promuovere i corsi a catalogo programmati
  • Richiedere informazioni sui corsi (data, docente, luogo)
  • Iscriversi ai corsi tramite apposito form
  • Richiedere l’attivazione di un corso attualmente non presente a catalogo

La ricerca risulta facilitata da filtri che ne agevolano la fruibilità.

Questo tool si integra real time con SIMPLEDO (soluzione HSE creata per le aziende per ottemperare agli obblighi previsti dal D.Lgs. n. 81/2008) e lo arricchisce di un nuovo ambiente che consente oltre alla gestione dell’intero processo di formazione, anche di raccogliere, monitorare e registrare tutte le richieste pervenute dal portale in termini di iscrizione, informazione, proposta di un nuovo corso non presente a catalogo.

Tutto il processo di Backoffice risulta gestito completamente in SIMPLEDO.

La presentazione di questa iniziativa è avvenuta presso la sede di Coldiretti Veneto tramite una conferenza stampa il 23 ottobre 2018 alla presenza dell’Assessore all’Istruzione, alla Formazione e al Lavoro Elena Donazzan.

Un’iniziativa che guarda al futuro e che recepisce le esigenze e i bisogni delle nuove generazioni che cambiano e si evolvono. Un vantaggio competitivo che determina l’accreditamento di Coldiretti Veneto verso il mercato, le istituzioni e l’opinione pubblica in termini di potenzialità e visibilità.

Visita il sito per conoscere le potenzialità e i vantaggi di SIMPLEDO

Copyright © - Riproduzione riservata
Wolters Kluwer è partner del progetto innovativo sulla formazione on line Coldiretti Veneto Ingegneri.info