Xella Italia a Klimahouse 2014 | Ingegneri.info

Xella Italia a Klimahouse 2014

wpid-4191_ytong.jpg
image_pdf

All’interno di Klimahouse, la fiera che si svolgerà a Bolzano dal 23 al 26 gennario 2014, sarà presente anche Xella Italia, l’azienda del Gruppo Xella, attiva nella produzione e commercializzazione di elementi in calcestruzzo cellulare, che presenterà le sue novità presso il proprio stand – B06/30, Padiglione AB, parte dell’area Anit.

Xella Italia è detentrice dei marchi Ytong e Multipor per il mercato italiano. I prodotti della gamma Ytong in calcestruzzo aerato autoclavato e i pannelli isolanti minerali della gamma Multipor trovano applicazione sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per la riqualificazione energetica e ampliamento di edifici esistenti.

Tutti i prodotti sono realizzati con particolare attenzione alla sostenibilità e sono concepiti per formare un sistema completo ottimale. I prodotti Ytong si caratterizzano per un elevata efficienza energetica, incombustibilità, traspirabilità, leggerezza e maneggevolezza in cantiere, velocità di posa e versatilità. In particolare i prodotti Ytong e Multipor consentono di ottenere prestazioni energetiche di assoluto rilievo, concorrendo a realizzare edifici certificati CasaClima e Case Passive.

Per tutta la durata di Klimahouse, verranno effettuate nello spazio dello stand dimostrazioni applicative da parte dei posatori qualificati Xella. Il personale tecnico e commerciale sarà a disposizione dei visitatori per rispondere a quesiti tecnici e richieste specifiche.

Copyright © - Riproduzione riservata
Xella Italia a Klimahouse 2014 Ingegneri.info